ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
a riguardo di cosa sistema trinity???Ciao, ma il settimanale ha fornito segnale short giusto?
a riguardo di cosa sistema trinity???Ciao, ma il settimanale ha fornito segnale short giusto?
nessuna sorpresa per me!!! Mi dispiace che nessuno abbia raccolto le indicazioni long del canale donchian dailyfuzzi daily tralasciando quanto accaduto che per me non ha nulla di sorprendente, ora qualcuno nota qualcosa???? Vi aiuto con la blu e indicando 21481
Vedi l'allegato 458092
ma il segnale long e' spuntato proprio adesso ?! di conseguenza se non ne spunta uno short si sale , speriamo non 24000
e forse non sarà un caso che il livello chiamato sul canale donchian corrisponda a 2 entrate long del trinity h1 che al momento non hanno dato soddisfazione
Vedi l'allegato 458093
trinity m30 occhio alla statistica da febbraio mai una sola operazione è andata in loss tutti i segnali ricevuti sono andati in gain o al limite in pari e sono tantissime operazioni, Rielvo su m30 2 posizioni sell oggitrinity m30 che insieme ai segnali odierni in chiusura sono tutte in gain o leggero gain, ripetiamo che ci sono 2 operazioni long sopra che non hanno dato un bel nulla, ora tecnicamente abbiamo un eccesso a ribasso dato dal pallino blu per cui si andranno a prendere i prossimi segnali sell e quelle 2 long sopra risulteranno andate in loss. Dall'altro lato devo rimarcare il fatto che finora non c è stato 1 solo segnale che non sia andato in gain o in pari per cui possiamo anche dire che confidiamo in una chiusura positiva o in pari, questo lo dice la statistica!!!!
Vedi l'allegato 457188
e no caro io vi avevo avvisato due giorni fà ieri il prezzo è rientrato dentro la bb e ha dato segnale long per cui prima della chiusura si poteva entrare perchè il segnale era evidentissimoma il segnale long e' spuntato proprio adesso ?! di conseguenza se non ne spunta uno short si sale , speriamo non 24000
et voilà, movimento che mi aspettavo che si è concretizzato perfettamentefuzzi
sapete che faccio il tifo per i miei indicatori qualunque sia la direzione indicata per cui se ho delle posizioni sopra in difficoltà vorrei che fossero riprese ed è per questo che la condizione venutasi a creare oggi potrebbe mettere la basi per un rimbalzo che gradirei che arrivasse almeno sul 61.8% di fibo poco sotto i livelli citati dal trinity a supporto di ciò un pattern bullish con il punto D finale odierno che deve rimane tale
Vedi l'allegato 458095