ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
wheat niente di particolare su h4 si muove sempre a rialzo a seguire la rialzistaBuonasera a tutti. Wheat pimpante in questi giorni. Novità ironclad? Grazie
wheat niente di particolare su h4 si muove sempre a rialzo a seguire la rialzistaBuonasera a tutti. Wheat pimpante in questi giorni. Novità ironclad? Grazie
mi devi dare atto del punto 5 nero chiamato in quei giorni a riguardo di H&S io non lo darei per spacciato
Vedi l'allegato 458400
non sono dello stesso parere mi dispiacespmib neanche lo posto...l'ABC lo vede anche un cieco...ripartenza in gap-up con estensione...long tutta la vita al momento.
a volte le apparenze ingannano! oserei dire!!!!!! ma posso tranquillamente sbagliare io e prendere fischi per fiaschinon ci sono dubbi ora sulla direzione...qualcuno che si occupa di cicli dovrebbe dirci che è finito qualcosa di lungo ieri...
trinity h1 segnale sell in chiusura ma riporto nuovamente alla vostra attenzione una semplice constatazione TUTTI i segnali ricevuti long sono andati in gain o in pari come i primi in alti oggi, le considerazioni a riguardo dell'essere contromano le sappiamo, come potremmo farne delle altre a discredito del sistema, ma è sotto i vostri occhi ancora una volta che ogni segnale che dà il sistema sui svariati tf debba essere ripreso anche stavolta non si è smentito e 2 giorni fà mi sono schierato apertamente affinchè questi segnali venissero ripresi perchè ho estrema fiducia in essiPeccato.il Trinity sul cfd non mi ha dato segnale. Sono uscito dal long troppo presto
ho sempre puntualizzato la cosa dicendo che erano fuori concorso ma che potevano lo stesso dare soddisfazione, dai te ormai hai capito come funzionama gli ultimi 3 non sono canonici perché preceduti da quella freccia gialla a sua volta preceduta da eccesso riba