ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
per U e Old..........movimento rialzista beccato (senza presunzione) che ha portato il prezzo oltre il terzo tg del 61.8% di fibo ha il suo massimale sul 100% di fibo il alto se ci saranno ancora le condizioni. Per Old a riguardo del fatto del ritraccio a breve: Si sono venute a creare diverse aree prz di inversione di pattern bearish anche se il prezzo ha ancora le capacità di portarsi più su, per questo dico che se quello odierno fosse il punto D dei pattern bearish o poco sopra non escludo che possa ritracciare. Ma lo vedremo meglio in altro graficofuzzi
sapete che faccio il tifo per i miei indicatori qualunque sia la direzione indicata per cui se ho delle posizioni sopra in difficoltà vorrei che fossero riprese ed è per questo che la condizione venutasi a creare oggi potrebbe mettere la basi per un rimbalzo che gradirei che arrivasse almeno sul 61.8% di fibo poco sotto i livelli citati dal trinity a supporto di ciò un pattern bullish con il punto D finale odierno che deve rimane tale
Vedi l'allegato 458095