FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi
sapete che faccio il tifo per i miei indicatori qualunque sia la direzione indicata per cui se ho delle posizioni sopra in difficoltà vorrei che fossero riprese ed è per questo che la condizione venutasi a creare oggi potrebbe mettere la basi per un rimbalzo che gradirei che arrivasse almeno sul 61.8% di fibo poco sotto i livelli citati dal trinity a supporto di ciò un pattern bullish con il punto D finale odierno che deve rimane tale

Vedi l'allegato 458095
per U e Old..........movimento rialzista beccato (senza presunzione) che ha portato il prezzo oltre il terzo tg del 61.8% di fibo ha il suo massimale sul 100% di fibo il alto se ci saranno ancora le condizioni. Per Old a riguardo del fatto del ritraccio a breve: Si sono venute a creare diverse aree prz di inversione di pattern bearish anche se il prezzo ha ancora le capacità di portarsi più su, per questo dico che se quello odierno fosse il punto D dei pattern bearish o poco sopra non escludo che possa ritracciare. Ma lo vedremo meglio in altro grafico

1.png

per U e Old..........movimento rialzista beccato (senza presunzione) che ha portato il prezzo oltre il terzo tg del 61.8% di fibo ha il suo massimale sul 100% di fibo il alto se ci saranno ancora le condizioni. Per Old a riguardo del fatto del ritraccio a breve: Si sono venute a creare diverse aree prz di inversione di pattern bearish anche se il prezzo ha ancora le capacità di portarsi più su, per questo dico che se quello odierno fosse il punto D dei pattern bearish o poco sopra non escludo che possa ritracciare. Ma lo vedremo meglio in altro grafico

Vedi l'allegato 458416
Per Dave osserva le rotture delle medie in successione e guarda dove ha prodotto il massimo oggi??? Media settimanale

fuzzi
la neck tiene e come detto minimo nei pressi della media mensile a minimo invariato questo è il movimento che vorrei

Vedi l'allegato 458096
fuzzi daily media settimanale che ha fatto il suo lavoro resistenziale a dicembre nei pressi della parte alta della ribassista ed il prezzo ora si trova nuovamente a contatto con essa sempre nei pressi della parte alta, fino a 22800 questi dovranno opporsi al rialzo del prezzo, pena l'invalidazione di questa struttura ribassista che avrà come ultimo baluardo la trigger line sopra poco sotto 23125

1.png

fuzzi questi sono i tre pattern bear interessati al ribasso con le loro aree prz di inversione quello nero total è quello che ha l'estensione massima a rialzo

1.png

fuzzi daily media settimanale che ha fatto il suo lavoro resistenziale a dicembre nei pressi della parte alta della ribassista ed il prezzo ora si trova nuovamente a contatto con essa sempre nei pressi della parte alta, fino a 22800 questi dovranno opporsi al rialzo del prezzo, pena l'invalidazione di questa struttura ribassista che avrà come ultimo baluardo la trigger line sopra poco sotto 23125

Vedi l'allegato 458417
poi fate come vi pare al momento per me da 22500 fino a 22800 con estensione massima a 23000 circa è un rialzo effimero. Oltre ho sbagliato :prr:

4727_Foto_101.jpg

1.png

fuzzi h1 ultimi due indiani long segnalati che hanno dato soddisfazione, da segnalare oggi l'arrivo sulla media settimanale e la comparsa di un segnale rvrs sell ottimale che deve ancora perfezionarsi, gli altri in precedenza li vedete. Un piccolo ritraccio e comparirà il primo indiano sell

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto