FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi modifichiamo il lupo rialzista e ripresentiamolo così, per quelli che vogliono crederci

Vedi l'allegato 458080
fuzzi lupo rialzista millimetricamente a tg

1.png

allora, dissipiamo qualsiasi fraintendimento che possa essersi creato, o si possa creare...

scrivo qui perché reputo che sia uno dei pochi thread dove ci sia confronto LIBERO e non viziato da "fanatismi" di alcun genere.

mi piace l'idea di poter esprimere quindi un'opinione senza avere per forza il fuoco del tifo addosso, come capita spesso in giro...ciò non significa che la mia sia la verità...

mi piace molto il lavoro di Iron, oltre ad essere MOLTO utile...e mi piace anche l'approccio col quale fa analisi, perché STUDIA, si evolve giorno per giorno e non si sente mai arrivato.

spero di essere stato chiaro a sufficienza.

Buongiorno e buon anno a tutti ,mercato americano SPX che ieri ha rotto a rialzo i 2694 di indice chiudendo pure sopra pertanto la barra siderografo 2655/2694 viene violata a rialzo ....la mia personalissima opinione ed operatività è ....non più cercare lo short se non sotto i 2655 di indice sopra solo long ...per chi non ci crede almeno rimanga flat perché si va al 29 gennaio con un top ovviamente con 3/4 gg di tolleranza.....grazie a tutti e un saluto a IRON per l'enorme lavoro svolto GOOD LUCK:)
Un riconoscimento anche a Macd per la sua ottima analisi, peccato non averti seguito! grazie...e grazie ad Iron naturalmente...buon WE a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto