ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
Mi attendo almeno che vadano a riprendere l'ottimo segnale rvrs sell su m15 17885 circa
e direi che manco quì si scappa sul breve
Mi attendo almeno che vadano a riprendere l'ottimo segnale rvrs sell su m15 17885 circa
compressione m15
dax settimanale io vedrei bene un minimo tra il 50 e 61.08% di fibo, poi ribasso epico dovrebbe essere sul 100%
se vogliamo restare positivi adesso deve necessariamente trovare supporto sulla mediana BB di h1 a 17777 circa valore che verrà modificato con il tempo
Ciao Iron, si, intendevo proprio il 100%, anche se io non avevo individuato la quota, ma solamente l'intensità dello swing che abbiamo avuto, che, a mio parere, e dallo storico limitato di cui sono in possesso, è senza precedenti... graziedax settimanale io vedrei bene un minimo tra il 50 e 61.08% di fibo, poi ribasso epico dovrebbe essere sul 100%
Ciao Iron, si, intendevo proprio il 100%, anche se io non avevo individuato la quota, ma solamente l'intensità dello swing che abbiamo avuto, che, a mio parere, e dallo storico limitato di cui sono in possesso, è senza precedenti... grazie![]()
ISP media settimanale sempre a guardia dell'inversione![]()