FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi attendo almeno che vadano a riprendere l'ottimo segnale rvrs sell su m15 17885 circa

che rappresenta il livello di chiusura della barra m30 in rottura della red zone della forchetta ribassista

Allegati

• 1.png
    1.png
    124,3 KB · Visite: 110
questo è il pattern che si andrà a seguire insieme alla ribassista mostrata per cui con riferimento l'eventuale punto D sui massimi come stop si cercheranno i tg sui livelli fibo. Quanto detto per quelli che credono nel ribasso

Allegati

• 1.png
    1.png
    162,9 KB · Visite: 110
questo è il pattern che si andrà a seguire insieme alla ribassista mostrata per cui con riferimento l'eventuale punto D sui massimi come stop si cercheranno i tg sui livelli fibo. Quanto detto per quelli che credono nel ribasso

e se esagerano questi bearish white swan possono farlo ricadere sui minimi di febb. a cui io non credo minimamente al momento

Allegati

• 1.png
    1.png
    118,9 KB · Visite: 134
h1 visto con il sistema più aggressivo che ho, la linea rossa sul prezzo è un MACD

Allegati

• 1.png
    1.png
    78,9 KB · Visite: 112
piccolo appunto non di poco conto, su questo tf h1 l'indicatore giallo dal minimo dell' 11 mostra solo picchi verso il basso a significare il trend positivo, come mostrava picchi verso l'alto sul trend negativo partito il 22 gennaio, poi al limite mi spiegherò meglio stasera

Allegati

• 1.png
    1.png
    101,3 KB · Visite: 106
aggiornamento squalo bullish e relativi tg

Allegati

• 1.png
    1.png
    100,6 KB · Visite: 108
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.