FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi chiedo: che differenza c'è tra le frecce di ingresso di vario colore?

quelle colorate è uno zigzag mostrano un high oppure low di rilevanza, naturalmente in base al settaggio che gli dai, Una freccia insieme ad una X è segnale buono, dopo aver avuto questo segnale si andranno a cercare le entrate con i vari indicatori sotto e rottura delle medie. Mentre le freccie nere è un unico indicatore

Allegati

• 1.png
    1.png
    135,8 KB · Visite: 120
Dax

Ciao Iron, ti torna che, se non negato, sull'indiche tedesco, sui tf mensile, trimestrale...sia partito un ribasso di dimensioni epiche?:)

Ciao Iron, ti torna che, se non negato, sull'indiche tedesco, sui tf mensile, trimestrale...sia partito un ribasso di dimensioni epiche?:)

all'inizio del 3D ho già ampiamente inserito grafici mensili del dax a riguardo la situazione di lungo, ho ribadito la mia posizione è quella dei miei indicatori qualche settimana fà. Mi ripeto l'ultimo segnale rvrs sell ottimale su tf mensile dovrà avere la sua giusta ricompensa, fino a quando siamo sotto la media mensile rossa sul prezzo le nostre intenzioni devono essere orientate al sell, e si andranno a cercare i livelli fibo. Poi al limite aggiorno meglio i tg con i pattern. Ripeto di nuovo fino a quando non cambieranno le condizioni, adesso non saprei se di dimensioni epiche dipende dai punti di vista. Bisognerebbe fare anche alcune considerazioni del tipo i cani a meno che non si intestardiscono con un'altro QE hanno esaurito le cartucce i musi gialli idem, noi non abbiamo approfittato dell'occasione e siamo rimasti al palo, la BCE ha iniziato da quasi un anno Buon Compleanno QE !! | Investimento Migliore
e i risultati non si vedono, gli unici che potrebbero smuovere le acque rialziste sono i cinesi. Si potrebbe andare avanti con le nostre considerazioni ma io non trovo motivi validi per continuare a salire per cui vedo ribassiste in atto e seguo quelle..... ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    103,9 KB · Visite: 127
dax settimanale io vedrei bene un minimo tra il 50 e 61.08% di fibo, poi ribasso epico dovrebbe essere sul 100%

Allegati

• 1.png
    1.png
    141 KB · Visite: 99
direi pure che ad ora i segnali avuti su m30 siano tutti in positivo, a seguire il segnale rvrs sell

Allegati

• 1.png
    1.png
    75,3 KB · Visite: 102
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto