guarda io sono abbastanza indeciso, ma tra votare i soliti che ci han portato dove siamo e votare quelli che probabilmente non sono capaci, ma qualche buona cosa la dicono mi sto convincendo a votare per i nuovi....
vedere che a seconda dei propri interessi mettono pinko pallino a nord, l'altro a sud, l'altro al centro mi fa girar le @@ poi basterebbero 10 cose scritte che si impegnano a fare entro 30 giorni, 5 mesi, 2 anni e quelle sono e quelle restano con tutti quelli del partito favorevoli per l'approvazione...
invece tutti per la loro strada e poi a me così non va bene e ti voto contro, allora io poi voto contro su quell'altra roba.... e non si combina un azzz....
quanto costa ricalcolare a tutti le pensioni ? Lasciando comunque che uno non passi da 1000 a 700 euro, ma da 10.000 a 5.000 sì!!!! E intanto io pago!!!!
quanto costa mettere tutte le spese degli enti pubblici online ( renzi lo professava 4 anni fa visto un azzz ) così facciamo i conti del perchè le opere pubbliche costano 3 volte tanto e poi alla prima calamità si disintegrano nel nulla.