FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gbpusd Gui adesso si fa sentire la resistenza della mediana canale citata

1.png

spoore è un dato di fatto che finora sul settimanale non ha effettuato il rinkulo per disegnare un livello supportivo significativo che poi sarà quello decisivo per vederlo scendere un pò . Il livello rosso è disegnato a kazzum

Vedi l'allegato 461201
spoore e finalmente sto benedetto rinkulo è arrivato ora il minimo che andrà a fare sarà significativo per il futuro e su quella rottura che arriverà il ribasso vero

1.png

cacao e nessuno nota il terzo tg fibo arrivato oggi!!!!!!!!! Dave hai visto la base della red zone oggi a resistenza oltre al livello fibo??

Vedi l'allegato 462204

Spettacolo Iron... in questi giorni mentre ti leggo continuo ad annuire, ho un occhio sulle forchette e uno sul trinity, è una continua conferma...
Non so se ho fatto bene o se in questi casi bisognerebbe lasciar correre, ma nel pomeriggio ho preferito portare a casa il 50% della posizione long sul cacao una volta raggiunti i 2060.
Devo ancora lavorare molto sulla gestione delle uscite dalle posizioni in corso, mentre ormai per quanto riguarda gli ingressi sono lanciato... seguo attivazione forchetta + trinity + supertrend + trendwave con stop loss poco più in là dell'ultimo massimo/minimo.
Seguendo in parallelo i sistemi ho deciso l'entrata long sul sugar a 13,75 (ho aspettato un po' troppo ma non riesco ancora a fare a meno della conferma del solito T rialzista che poi è il riconoscimento forchetta h4) ma sono pronto alla fuga a breve: mi fa un po' paura quella media settimanale a 14 e guardando le tue forchette daily a quel livello c'è anche la shiff line della forchetta ribassista e la base della red zone... Spero non si fermi già lì, sono così titubante perché questo è capacissimo di configurare un altro mensile ribassista (il famoso vincolo ribax :ot:;)), magari chiudendo anche i gap sotto... Ma intanto come dici tu seguo sul breve questa nuova oscillazione mensile.
Le prossime due cartucce sono una per il coffee (siamo su livelli importanti, è ormai di nuovo sulla shiff line daily a 119... addirittura la shiff line weekly è a 117, giusto Iron? Tutto concentrato qui vicino, mo' però si decida ...), e una per il crudo: sono perfettamente allineato alla tua analisi, attendo rottura media settimanale e/o attivazione forchetta ribassista, sperando lasci il tempo di entrare...
Ciao a tutti buona giornata

Buongiorno a tutti ,stanotte siamo andati a 2529 di future con un -8 di Tokyo,volatilità future che si contrae occhi aperti già un possibile segnale di rimbalzo c'è ovvero divergenza ad un minimo di future Spx non corrisponde un max future volatilità....quindi qualcosa si muove sempre per il mordi e fuggi .....buona giornata......ovviamente posizioni di lungo sempre short ......mia personalissima opinione.....good luck :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto