FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande, Fenomeno.!
ripensando a Macd che mi diceva su IG che il fuzzi era a 21900 praticamente stamani dovremmo vedere a tg il broadening, ieri sera ripensavo a quando anni fà non sapevo nemmeno cosa fosse un broadening l'ho visto la prima volta disegnato dal Grande SOLOINTRADAY :bow: e poi grazie a lui ho studiato qualcosa, questo per dire che bisogna studiare per poter andare avanti con le proprie gambe bisogna non fermarsi mai cercare sempre di colmare le proprie lacune

grandi movimenti sui cross occhi anche ad audjpy che se per caso torna a 85.27 sarà bello da vedere cosa combinerà poi

Vedi l'allegato 459035
audjpy sull'ex supporto

1.png

cac 40 non mi ricordo se l'ho detto ma c è un'altro lupo ribassista in atto il tg sotto per cui il ribasso potrebbe non essere finito

1.png

ripensando a Macd che mi diceva su IG che il fuzzi era a 21900 praticamente stamani dovremmo vedere a tg il broadening, ieri sera ripensavo a quando anni fà non sapevo nemmeno cosa fosse un broadening l'ho visto la prima volta disegnato dal Grande SOLOINTRADAY :bow: e poi grazie a lui ho studiato qualcosa, questo per dire che bisogna studiare per poter andare avanti con le proprie gambe bisogna non fermarsi mai cercare sempre di colmare le proprie lacune
Nel mio piccolo ricordo la firma di Purplegate.....MAI ANTICIPARE!......li c'è tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto