FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ,stanotte siamo andati a 2529 di future con un -8 di Tokyo,volatilità future che si contrae occhi aperti già un possibile segnale di rimbalzo c'è ovvero divergenza ad un minimo di future Spx non corrisponde un max future volatilità....quindi qualcosa si muove sempre per il mordi e fuggi .....buona giornata......ovviamente posizioni di lungo sempre short ......mia personalissima opinione.....good luck :)

Calma seguite i grafici di Iron
C'e' anche chi la vede cosi'....

DVVopZyWsAAvAUV.jpg

e così....una buona occasione per incrementare...resto un po' scettico ma ormai non bisogna più stupirsi di nulla.

DVV6kScXUAA197V.jpg

Ciao Super questa ipotesi puo' concretarsi solo se il 29 Genn non è partito il decennale inverso su Sp500 ,l'ultimo è partito ad ottobre 2007,quindi solo se si dovesse verificare una lingua quella figura puo' concretarsi,in ultima analisi no lingua no party:D

Ciao TF62
Sei sicuramente piu' bravo di me' soprattutto nei cicli. Dal quel poco che posso capire un ciclo decennale puo' avere qualche mese di scostamento. Anche se non sono in generale positivo per i mercati azionari, ho solo la sensazione che il rialzo non sia finito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto