FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi tendenza sempre long ma abbiano un primo segnale di allerta, e rileviamo l'istogramma con indicazione sell che dovrà portare ulteriore negatività al prezzo subito o in futuro questo non lo so!! L'indicatore generalmente fallisce pochissimo

1.png

questo è +- quello che mi aspetto, premettendo che il minimo avuto è un minimo che dovrebbe fruttare almeno 2000/2500 punti
la nera sarebbe la rotta alternativa

Vedi l'allegato 466934
ciao Tom, sul fuzzi a guardare il daily con la sua statica ribassista non ho alternative rialziste :) potrò sembrare...... non trovo l'aggettivo, ma al momento è così, devo vedere l'evoluzione delle cose sulle 3 soli possibilità che ha il prezzo e che ho descritto ampiamente da metà febbraio in poi :accordo:

questo è +- quello che mi aspetto, premettendo che il minimo avuto è un minimo che dovrebbe fruttare almeno 2000/2500 punti
la nera sarebbe la rotta alternativa

Vedi l'allegato 466934
fuzzi daily media mensile a cui viene attribuito il merito di NON far affondare il fuzzi, ma la struttura è ribassista in accoppiata con l'ottimo rvrs sell, per cui il primo tg resta il primo livello fibo, rimango dell'idea che siamo in distribuzione e potrei attendermi almeno che da questi livelli o sul riconoscimento della ribassista entro fine marzo per i motivi ciclici esposti tempo fa il prezzo torni a scendere

1.png

trinity m30 aggiornamenti da fare, la condizione 1 di eccesso ribassista del 2 e 5 marzo hanno messo le basi per avere numerosi segnali sell (frecce gialle) su queste quelle in alto hanno avuto del gain mentre quelle in basso non hanno avuto gloria, nello stesso momento dei segnali sell si è avuta una condizione 1 rialzista e oggi abbiamo avuto il primo segnale long. Il sistema composto dal suo creatore ora prevederebbe lo stop di tutte le operazioni sell e il perseguimento SOLO del segnale long. Ma ripeto che il sistema lo stiamo seguendo da oltre 1 anno e finora nessun segnale di entrata è andato in loss per cui chi vuole può continuare a tenersi le sue posizioni sell perchè è probabile che il prezzo torni a riprendere il primo segnale avutosi a 22041.
Lo scritto in grassetto :B

1.png

sTrump truppen è peggio di un cecchino li stà facendo fuori uno a uno. Chissà se chi lo ha votato si stà rendendo conto di avere fatto una kazzata enorme

7dbf99321ea466245a969ad72d41e4682492.jpg

sugar rotto il minimo 2017 e quindi invalidata la dinamica rialzista, ora il prezzo cercherà il punto C per la costruzione della prossima ipotesi rialzista :(

1.png

Hong Kong se la media settimanale ha sorretto il prezzo sul trend positivo ora con la nuova ipotesi di inversione sempre la stessa media settimanale si dovrà assumere il compito resistivo, è ammesso solo una leggera violazione a rialzo ma dopo il prezzo dovrà virare in negativo, sempre a seguire questa che al momento è solo ipotesi

1.png

Hong Kong se la media settimanale ha sorretto il prezzo sul trend positivo ora con la nuova ipotesi di inversione sempre la stessa media settimanale si dovrà assumere il compito resistivo, è ammesso solo una leggera violazione a rialzo ma dopo il prezzo dovrà virare in negativo, sempre a seguire questa che al momento è solo ipotesi

Vedi l'allegato 466960
Hong Kong mi riferisco a questa ipotesi di inversione in presenza di rvrs sell ottimale + divergenza per puntare sui tg fibo in basso

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto