FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la vecchia ribassista di spx che potrebbe tornare in auge. Buon fine settimana :ciao:

Allegati

• 1.png
    1.png
    117,8 KB · Visite: 238

nella parte iniziale dell' inversione che questo prevede (come in tutte le lingue , secondary test, etc etc )ho trovato una farfallina sul h, anche se iron non la riconosce :D ,che vedrebbe la sua fine ideale poco sotto il max del 23/10 verso le 14/15 di lunedi ma qui è voler fare i maghi:)
e la sua ipotesi rimane valida fintanto che il min delle 16 odierne rimane inviolato

Allegati

• farf.PNG
    farf.PNG
    80,9 KB · Visite: 385
per il performance
diciamo di fare pausa sopra alla trend :mumble:
ma lui attualmente è il re ergo puo fare cio che vuole

sul re dax troviamo in corrispondenza della farfalla italiana dopo un bella divergenza ribax degli ultimi due max un gartley gia attivo

Allegati

• dax301.PNG
    dax301.PNG
    84,6 KB · Visite: 379
sul re dax troviamo in corrispondenza della farfalla italiana dopo un bella divergenza ribax degli ultimi due max un gartley gia attivo

ma come è facile riscontrare un gart mal si colloca alla fine di un trend :

farfalle e granchi sono( tom magari puo confermare) delle 4-5 di elliot

pipstrello e gartley delle 1-2 di elliot

quindi se il movimento da me previsto sul fib è corretto il dax trasformera la fig in crab andando a sforacchiare la trend come si diceva
http://www.investireoggi.it/forum/1044754021-post158.html

Allegati

• dax30.PNG
    dax30.PNG
    73 KB · Visite: 379
questo come gartley ha 2100 come ultimo appiglio ma i cani si sa sono esagerati

il composite +o- come sp
mentre dj presenta un bat

i cani sono sempre uguali ..
un'ultima riflessione per tutti gli indici quindi con circa 1/2% di rialzo abbiamo cifra tonda :18000dj,2100sp ,11000dax, 5000cac,23000fib etcetc
-ce la vogliamo far mancare
-e se il resto del mondo la raggiunge proprio noi ne stiamo fuori:mmmm:

i cani sono sempre uguali ..
un'ultima riflessione per tutti gli indici quindi con circa 1/2% di rialzo abbiamo cifra tonda :18000dj,2100sp ,11000dax, 5000cac,23000fib etcetc
-ce la vogliamo far mancare
-e se il resto del mondo la raggiunge proprio noi ne stiamo fuori:mmmm:

trovato un esagerato...
nasdaq100 index :
sul mensile barra outside rotta sopra con target 4971
che fa il paio con farfalla sul settimanale
mah

Allegati

• n100m.PNG
    n100m.PNG
    28 KB · Visite: 337
  • n100s.PNG
    n100s.PNG
    51 KB · Visite: 359
ciao , neretto : e ci mancherebbe :), il dialogo è confronto e sono d'accordo con il tuo post , grossomodo è lo stesso concetto che volevo esprimere io. Ho aggiunto il pezzo del "sempre in gain" perchè a volte ci sono gli pseudo guru :wall: Che "sanno" con certezza ( non con ipotesi probabilistiche) :wall::wall: Dove va il mercato quindi dicono short da 1900 , l'indice va a 2050, si eclissano, poi tornano a 1850 e dicono " vedete , l'avevo detto io che bisognava andare short " :wall::wall::wall: :) ma non è il vostro caso, bastano poche righe per capire le persone .
Buon lavoro ragazzi e buoni gain :up:

concordo in tutto con entrambi
ANCHE SE A PROPOSITO DI FIBONACCI
POTREI FARE UNA CRITICA FEROCE DA DATI SPERIMENTALI.

buon we
gb
madagamada

stamani ripensavo a questo grafico e mi è venuta un'idea bislacca a supporto di tutte le pippe che mi sono fatto dal 23 + i pattern bear che vedevo ecc. ecc. Secondo t+2 bottom e inverso a tre tempi, per cui il 29 ottobre è partito l'ultimo ciclo T/T+1 bottom che dir si voglia a chiudere il T+3, dovrebbe andare a rompere la tl rossa e chiudersi tra il 9/11 novembre. Resta il dubbio del ciclo inverso tra 20 luglio 10 agosto un t+1 per cui al momento mi viene da pensare ad un ipotetico ciclo lingua dopo il 9 nov. di uguale durata, ok l'ho sparata forse è tutta sballata come idea, vediamo........

Allegati

• 1.png
    1.png
    115,3 KB · Visite: 196
nella parte iniziale dell' inversione che questo prevede (come in tutte le lingue , secondary test, etc etc )ho trovato una farfallina sul h, anche se iron non la riconosce :D ,che vedrebbe la sua fine ideale poco sotto il max del 23/10 verso le 14/15 di lunedi ma qui è voler fare i maghi:)
e la sua ipotesi rimane valida fintanto che il min delle 16 odierne rimane inviolato

come no, ti ho messo pure un grafico a supporto di quanto detto da te.....

:D non regge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto