per il performance
diciamo di fare pausa sopra alla trend
ma lui attualmente è il re ergo puo fare cio che vuole
sul re dax troviamo in corrispondenza della farfalla italiana dopo un bella divergenza ribax degli ultimi due max un gartley gia attivo
questo come gartley ha 2100 come ultimo appiglio ma i cani si sa sono esagerati
il composite +o- come sp
mentre dj presenta un bat
i cani sono sempre uguali ..
un'ultima riflessione per tutti gli indici quindi con circa 1/2% di rialzo abbiamo cifra tonda :18000dj,2100sp ,11000dax, 5000cac,23000fib etcetc
-ce la vogliamo far mancare
-e se il resto del mondo la raggiunge proprio noi ne stiamo fuori![]()
ciao , neretto : e ci mancherebbe, il dialogo è confronto e sono d'accordo con il tuo post , grossomodo è lo stesso concetto che volevo esprimere io. Ho aggiunto il pezzo del "sempre in gain" perchè a volte ci sono gli pseudo guru
Che "sanno" con certezza ( non con ipotesi probabilistiche)
Dove va il mercato quindi dicono short da 1900 , l'indice va a 2050, si eclissano, poi tornano a 1850 e dicono " vedete , l'avevo detto io che bisognava andare short "
![]()
ma non è il vostro caso, bastano poche righe per capire le persone .
Buon lavoro ragazzi e buoni gain![]()
curiosità
nella parte iniziale dell' inversione che questo prevede (come in tutte le lingue , secondary test, etc etc )ho trovato una farfallina sul h, anche se iron non la riconosce,che vedrebbe la sua fine ideale poco sotto il max del 23/10 verso le 14/15 di lunedi ma qui è voler fare i maghi
e la sua ipotesi rimane valida fintanto che il min delle 16 odierne rimane inviolato