FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su quei due minimi la media daily bianca è stata violata e poi recuperata con relativo supporto, penso che siano gli inizi del ciclo a 12/11 daily

Allegati

• 1.png
    1.png
    131,5 KB · Visite: 195
Per il gold vedo molto decisiva la media settimanale verde che ora fà da supporto a 1139 circa, se regge e và a rompere la media nera stavolta è dura per gli indici

Allegati

• 1.png
    1.png
    138,1 KB · Visite: 188
ma come è facile riscontrare un gart mal si colloca alla fine di un trend :

farfalle e granchi sono( tom magari puo confermare) delle 4-5 di elliot

pipstrello e gartley delle 1-2 di elliot

quindi se il movimento da me previsto sul fib è corretto il dax trasformera la fig in crab andando a sforacchiare la trend come si diceva
http://www.investireoggi.it/forum/1044754021-post158.html

ciao Giapao:)
delle figure armoniche so solo che sono composte da gambe di ampiezza fibonacciana, ma null'altro...
in un ambiente elliottiano non so se possano essere contestualizzate, non conoscendo la differenza tra granchio e pipistrello, farfalle e gartley;
sul brevissimo però, se sui 2070 di sp500 è finita una struttura in 5 ondine al ribasso e ritornano sui 2094 dovremmo andare sui 22700/800 o poco su
negli ultimi giorni comunque ci sarebbero due cose direi importanti da notare. la prima è che se fino ad ora il "porcano" ha sovrapperformato il dax, ora è il contrario e credo che da ora in poi farà uguale. Il massimo da noi è stato fatto il 23 ottobre, sugli altri ieri o ieri l'altro. L'altra cosa è che, come ho scritto sul 3d di Elliott, se non cominciamo a scendere per bene, dovremmo essere all'inizio di un ciclo annuale e dunque grossi storni c'è li potremo sognare
cmq credo che anche lo sp500 sia arrivato, dunque ora o correzione del movimento salito dal 29/9 o andiamo sotto i minimi agostiani
buon we

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto