FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spoore h1 sulla ribassista segnalata attenzione alla shiff line potenzialmente supportiva a 2664.41

Vedi l'allegato 467920
spoore mentre su h4 attenzione a 2657.22

1.png

Shortato stamattina a 22330 e ora non so che fare........ portare a casa, dimezzare la posizione o resistere?
regola numero 1 devi pensare al contrario quando gli altri comprano tu vendi e viceversa ovviamente devi beccare il timing giusto e quando te lo dicono gli indicatori nel caso mio o i sistemi o le tecniche, purtroppo dalla chiusura vedo che sei già in sofferenza mi spiace!! :(

devo già scappare vi lascio con questo grafico fuzzi h1 e pattern dragon bearish attivato sul minimo di stamani tg sui livelli fibo e stop sul punto C :ciapet:

Vedi l'allegato 467460
cominciamo da quì, dalla mia indicazione ribassista al minimo odierno sono quasi 600 punti down detto in altre parole il pattern bear ha prodotto il secondo tg sul 50% di fibo. Il timing giusto per pensare al sell era all'attivazione del pattern o al massimo sul riconoscimento della ribassista di cui ho accennato nel rettangolo nero, entrare sell a 22330 significa aver compiuto già metà strada sul pattern per cui la prossima volta o ci si crede piazzando lo stop oppure adesso aspettare il rimbalzo per andare a prendere il tg massimale sotto del 100% se continueranno ad esserci i presupposti, minimo odierno che ha trovato oltre che il 50% di fibo si ferma sulla mediana canale ma tralasciatelo che anche stavolta è un caso :-D come tutte le infinite volte che vi mostro i grafici

1.png

trinity m30 come non rimarcare che abbiamo sempre un segnale sotto da andare a riprendere mentre il sistema continua a sfornare posizioni long l'ultima è quella odierna e pure già in gain :)

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto