ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
spoore mentre su h4 attenzione a 2657.22spoore h1 sulla ribassista segnalata attenzione alla shiff line potenzialmente supportiva a 2664.41
Vedi l'allegato 467920
spoore mentre su h4 attenzione a 2657.22spoore h1 sulla ribassista segnalata attenzione alla shiff line potenzialmente supportiva a 2664.41
Vedi l'allegato 467920
regola numero 1 devi pensare al contrario quando gli altri comprano tu vendi e viceversa ovviamente devi beccare il timing giusto e quando te lo dicono gli indicatori nel caso mio o i sistemi o le tecniche, purtroppo dalla chiusura vedo che sei già in sofferenza mi spiace!!Shortato stamattina a 22330 e ora non so che fare........ portare a casa, dimezzare la posizione o resistere?
cominciamo da quì, dalla mia indicazione ribassista al minimo odierno sono quasi 600 punti down detto in altre parole il pattern bear ha prodotto il secondo tg sul 50% di fibo. Il timing giusto per pensare al sell era all'attivazione del pattern o al massimo sul riconoscimento della ribassista di cui ho accennato nel rettangolo nero, entrare sell a 22330 significa aver compiuto già metà strada sul pattern per cui la prossima volta o ci si crede piazzando lo stop oppure adesso aspettare il rimbalzo per andare a prendere il tg massimale sotto del 100% se continueranno ad esserci i presupposti, minimo odierno che ha trovato oltre che il 50% di fibo si ferma sulla mediana canale ma tralasciatelo che anche stavolta è un caso come tutte le infinite volte che vi mostro i graficidevo già scappare vi lascio con questo grafico fuzzi h1 e pattern dragon bearish attivato sul minimo di stamani tg sui livelli fibo e stop sul punto C
Vedi l'allegato 467460
tutto nero su bianco a testa alta come sempre, oggi il prezzo ci ha offerto un tg sul T5 le indicazioni offerte in questi giorni per il momento non hanno fallito le aspettative dell'entrata
eppure continuo a notare un certo scetticismo da parte vostra che non riuscirò a togliervi dalla testa nemmeno se continuo per anni e anni a farvi vedere certe cosefuzzi h1 indicatore istogramma negativo in chiusura, abbiamo una buona probabilità che il prezzo vada sotto i minimi odierni
Vedi l'allegato 467556
fuzzi ichi ok! l'ultimo posizionamento sell oggi poteva avere l'opportunità di chiudersi in gain come detto, ora il prezzo dovrà prodigarsi per mandare in gain anche minima, la posizione long della condizione 1 rialzistafuzzi ichi h4 vale sempre quanto scritto per l'ultima posizione sell mentre oggi rileviamo la prima posizione long
Vedi l'allegato 467826
direi che non possiamo lamentarci