infatti si the bestè solo la tua impressione Iron, tutti apprezzano quello che tu fai qui, su questo ti assicuro che puoi stare tranquillo
non lo so ho come l'impressione che non riusciate a credere che i segnali (TUTTI) siano effettivamente validi, forse non sarà il caso tuo ma ti giuro che penso spessissimo che quello che mostro non venga preso in considerazione
ero short.... chiuso in stop nel finale a 21840.... grazie comunque 400 punti non sono maleregola numero 1 devi pensare al contrario quando gli altri comprano tu vendi e viceversa ovviamente devi beccare il timing giusto e quando te lo dicono gli indicatori nel caso mio o i sistemi o le tecniche, purtroppo dalla chiusura vedo che sei già in sofferenza mi spiace!!
bravo ammiro chi si crea qualcosa da solo, bisogna pur sempre dire che se un indicatore o sistema è stato testato per anni e anni in particolari condizioni di mercato può capitare che se quelle condizioni non sono similari si va incontro anche a delle perdite, per cui una regola fondamentale è usare quel particolare indicatore o sistema sul quale il prezzo di qualsiasi strumento riesca a riconoscere come valido. Ho visto sistemi sul forex che andavano benissimo solo su dei cross ed erano deludenti su altri, per cui i mercati non sono tutti uguali, ok un indicatore se valido deve esserlo su tutti gli strumenti.............. in teoria.................. se era così e lo trovavo stavo quà.............non esiste credetemi quindi mi affido a quello che trovo validoè solo un'impressione, sto utilizzando e testando il trinity 1 h con piccole operazioni dopo aver studiato una strategia rigida e ferrea senza se e senza ma , questa strategia l'ho provata fino al 2014 e mi ha dato percentuali impressionanti , quasi da non credere
adesso ci sto mettendo soldi veri per testare anche l'aspetto psicologico ma come si diceva in un post precedente, quando sei sicuro del tuo TS accetti di buon grado le uscite in loss
scusami ma ero su indice invece te ti riferivi al future, sono contento per teero short.... chiuso in stop nel finale a 21840.... grazie comunque 400 punti non sono male