mi fai morire dal ridere certe volte Ironeppure continuo a notare un certo scetticismo da parte vostra che non riuscirò a togliervi dalla testa nemmeno se continuo per anni e anni a farvi vedere certe cose
Vedi l'allegato 467959
non lo so ho come l'impressione che non riusciate a credere che i segnali (TUTTI) siano effettivamente validi, forse non sarà il caso tuo ma ti giuro che penso spessissimo che quello che mostro non venga preso in considerazionemi fai morire dal ridere certe volte Iron
in che senso scetticismo?
Buona sera a tutti,io utilizzo uno 0,10% già in passato ho scritto questo mio sistema ....comunque scrivo alla chiusura buona cenacon chiusura daily oppure solo alla sua violazione????
è solo la tua impressione Iron, tutti apprezzano quello che tu fai qui, su questo ti assicuro che puoi stare tranquillonon lo so ho come l'impressione che non riusciate a credere che i segnali (TUTTI) siano effettivamente validi, forse non sarà il caso tuo ma ti giuro che penso spessissimo che quello che mostro non venga preso in considerazione
spoore aggiornamento h1spoore h1 sulla ribassista segnalata attenzione alla shiff line potenzialmente supportiva a 2664.41
Vedi l'allegato 467920
poco sopra per ora questi citati sono i primi livelli supportivi su h1 e h4
si mi ricordo che ti avevo già chiesto ma perdonami non mi ricordavo la rispostaBuona sera a tutti,io utilizzo uno 0,10% già in passato ho scritto questo mio sistema ....comunque scrivo alla chiusura buona cena