FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spoore mentre su h4 il riferimento per oggi e domani è la mediana canale a 2616 circa, ieri avevo parlato che mi aspettavo nuovi minimi, le attese non sono state disilluse, si va formando un segnale rvrs long ottimale vediamo con quale intensità

Vedi l'allegato 467987
spoore h4 ok mediana canale su h4 e rvrs long ottimale, state in guardia

1.png

grazie, infatti, per confermare la tua valutazione ho provato lo stesso sistema sui titoli e come affermi è deludente, entra un po' in crisi (ma in più di tre anni solo una volta) quando ci sono salite o discese ripidissime per cui ho pensato di entrare la prima volta nel cambio di trend con mezza quota ...
il TS per tutti gli strumenti, per tutte le stagioni non credo esista .. vedremo
certo non esiste ma in passato sui sistemi che vi avevo/continuo a proporvi ci sono indicatori che mettono in guardia sulle possibili fasi di mercati in atto più volte per esempio vi ho parlato di possibili fasi laterali e finora nn credo di aver sbagliato nelle mie indicazioni oppure sulle possibilità di sviluppo di movimenti forti, insomma bisognerebbe cercare di capire in quale fase ci troviamo e adottare quello che è conveniente in quel momento ;)

Buongiorno amici ....veloce veloce ......occhi aperti ciclicamente dobbiamo chiudere il mensile dritto .....poiché accertato che l'inverso ha chiuso a 32 gg ...il dritto con oggi saremo al 30mo giorno possibile ancora qualche giorno ..,ma occhi aperti ad area 2585/2590 si ripresenta la media a 200 gg.....possibile test tra oggi e inizio settimana prox e da lì poi si vedrà la reazione quanto sarà forte .....a stasera good luck:)
:up:

musi gialli ottima progressione ribassista e rottura del 38.2% appuntamento sul 50% dove incontrerà il forte supporto della parte bassa della rialzista

1.png

su apple il prezzo anticipa il box frattale, rimangono intatte le idee ribassiste incontrerà la media mensile verde poco visibile sul grafico sulla tl blu, inutile ricordare che mi aspetto la sua rottura ma non è una novità

1.png

porto nuovamente alla vostra attenzione questo grafico, (vi mostro solo l'ultimo pezzo) per dire che questo indicatore ha mostrato oltre 110 segnali e mediamente il gain non risulta MAI inferiore ai 200 punti, TUTTE le operazioni potevano chiudersi in gain solo 2 non hanno ancora soddisfatto la media punti e le loro rispettive chiusure orarie si trovano dove segnalato per cui ritengo che quei livelli vengano rotti a ribasso almeno di 200 punti, lo storico prima ha le stesse caratteristiche, per chi vuole crederci !!!!

Vedi l'allegato 467984
sul primo livello attuale siamo andati esattamente sotto di 200 punti

trinity m30 ampiamente in gain il segnale long del 14, guardo sempre in basso a 22045

Vedi l'allegato 467334
trinity m30 dedicato a tutti coloro che non ci credevano sui massimi del 16 affermavo per l'ennesima volta che il primo segnale del sistema sarebbe stato ripreso oggi andiamo a verificare ancora una volta che i segnali dati dal sistema siano affidabili e deve ancora arrivare il giorno in cui devo registrare il primo loss sui svariati tf che stiamo monitorando :B

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto