ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
in arrivo il secondo tg sul 50% di fibocioccolatai, primo tg 38.2% raggiunto oggi domani andremo a verificare la possibile rottura del supporto a 8759 per il prossimo tg del 50% di fibo
Vedi l'allegato 462838
in arrivo il secondo tg sul 50% di fibocioccolatai, primo tg 38.2% raggiunto oggi domani andremo a verificare la possibile rottura del supporto a 8759 per il prossimo tg del 50% di fibo
Vedi l'allegato 462838
credo che il tutto non faccia una piega, se non vedo lo stoxx pure sul 50% di fibo come sempre dichiarato i cioccolatai vanno in estensione ribassista sul prossimo livello fibocioccolatai e l'importanza di questi minimi, per vedere l'affermazione degli indiani long sembra che sia necessaria una divergenza, anche quì è atteso un 50% di fibo
Vedi l'allegato 465436
scusate per lo stoxx il riferimento che ho sempre citato è questo 3178 lasciate perdere il grafico sopra postatostoxx 50 chi legge con attenzione sa benissimo quale era la mia mappa citata innumerevoli volte ormai da mesi e mesi, in arrivo il 50% di fibo
Vedi l'allegato 467999
e non posso non farti i miei complimentiE QUESTO LO,SCRIVEVO STAMANE ORE 7.12 ....

Ti ringrazio ma non merito nessun complimento......metto solo a disposizione ciò che ho sperimentato con la speranza di avere almeno il 51% di operazioni in gain...e poi i complimenti vanno a chi come te studia e sperimenta centinaia di grafici e time frame....buona nottee non posso non farti i miei complimenti![]()
bravo ammiro chi si crea qualcosa da solo, bisogna pur sempre dire che se un indicatore o sistema è stato testato per anni e anni in particolari condizioni di mercato può capitare che se quelle condizioni non sono similari si va incontro anche a delle perdite, per cui una regola fondamentale è usare quel particolare indicatore o sistema sul quale il prezzo di qualsiasi strumento riesca a riconoscere come valido. Ho visto sistemi sul forex che andavano benissimo solo su dei cross ed erano deludenti su altri, per cui i mercati non sono tutti uguali, ok un indicatore se valido deve esserlo su tutti gli strumenti.............. in teoria.................. se era così e lo trovavo stavo quà.............non esiste credetemi quindi mi affido a quello che trovo valido![]()
spoore h1 e l'evoluzione ribassista iniziata il 13, arrivata al suo obiettivo che è la mediana forchetta tutto estremamente perfetto