FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
t notes buon lo spunto rialzista odierno sulla dinamica rialzista già attiva e segnalata ostacolo ora sulla media settimanale rossa che penso proprio venga rotta

1.png

sul t notes senza dubbio a minimi invariati questa dovrebbe essere la prossima dinamica rialzista che accompagnerà il prezzo a rialzo a cercare il tg del lupo rialzista

1.png

spoore h4 minimo che si stampa sulla parte bassa della dinamica rialzista e dove il prezzo vi trova supporto, la visione rialzista viene tenuta in vita proprio da questo supporto anzi chi crede che sia maggiormente favorito il long farebbe bene ad incrementare ora per ottenere i tg fibo in alto. Dall'altro lato i ribassisti puntano sempre al tg 100% sui minimi di febbraio

1.png

I rimbalzi vengono venduti? segnale bearish….. – Ore 21
27 marzo 2018 Stefano Bottaioli 0 Commenti

…si continua a ritenere che questa fase non sia ancora…

completa e necessiti di ulteriori affondi che si notano in arrivo.

Il rimbalzo di ieri in Usa sta fallendo subito: questo è un classico segnale bearish tipico dei rimbalzi che vengono venduti…tipico quindi di una struttura che chiama nuovi minimi

Gli obiettivi al ribasso sono noti e sotto i minimi di febbraio….inutile tentare acquisti qui ….meglio attendere il cmpletamento del ribasso e solo dopo – eventualmente – proporre accumuli

Analisi telemetrica ed elliottiana oltre che ciclica e discrezionale ci permetteranno di capire dove infilare le nostre fiches per puntare al malloppo

qui il discrezionale sul Nasdaq che evidenzia come minimale il ritest del minimo di febbraio….con i rimbalzi che cedono sempre successivamente e con gli indicatori decisamente poco attraenti

1-45-698x1024.png

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Attenzione che sta partendo una valanga….DIREI UN CRASH – Ore 21,45
27 marzo 2018 Stefano Bottaioli 0 Commenti

….come dicevo poco fa l’attesa è di una frana in arrivo….

e che tutti coloro che hanno suggerito di TOGLIERE LE COPERTURE rischiano di bruciarsi proprio ora.

La frana parte dalla tecnologia Apple, Nvidia, Facebook…..mi ricorda il 2008….attenzione!!!!

1-46-1024x777.png

qui i semiconduttori

1-47-658x1024.png

MICROSOFT….LO COMPRERESTI?….RISCHIO COLLASSO….

1-48-782x1024.png

QUI IL NASDAQ….SI VA PER GLI OBIETTIVI INDICATI SOTTO PASSWORD

1-49-698x1024.png

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Buongiorno amici , oggi possibile chiusura del primo t-1 se fa un minimo rispetto a ieri ....oppure già chiuso sul minimo di ieri sera poiché per l'ennesima volta sul future ha testato la media a 200 periodi ....transita 2598 ...minimo 2596.....sul minimo odierno tentativo di compera con stop RIGOROSO sotto i 2585 index ......impariamo a guardare il mercato con gli occhi del mercato e non con le nostre speranze.....lo dico a me stesso .....sono io il primo a dire speriamo che crolli o che vada in cielo.....comunque tornando ai numeri....con la chiusura del t-1 citato potremmo identificare dal minimo di 2585 una partenza di almeno un settimanale.......vedremo l'evoluzione poiché il mercato è l unico giudice....good luck :)

io non so dove andrà e non lo voglio neanche sapere anche perché, modestamente, di borsa non capisco una mazza :), però so che per adesso il trinity alla gioiarivoluzione mi dice short
Cattura.JPG

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto