FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno amici , oggi possibile chiusura del primo t-1 se fa un minimo rispetto a ieri ....oppure già chiuso sul minimo di ieri sera poiché per l'ennesima volta sul future ha testato la media a 200 periodi ....transita 2598 ...minimo 2596.....sul minimo odierno tentativo di compera con stop RIGOROSO sotto i 2585 index ......impariamo a guardare il mercato con gli occhi del mercato e non con le nostre speranze.....lo dico a me stesso .....sono io il primo a dire speriamo che crolli o che vada in cielo.....comunque tornando ai numeri....con la chiusura del t-1 citato potremmo identificare dal minimo di 2585 una partenza di almeno un settimanale.......vedremo l'evoluzione poiché il mercato è l unico giudice....good luck :)
grazie ;)

io non so dove andrà e non lo voglio neanche sapere anche perché, modestamente, di borsa non capisco una mazza :), però so che per adesso il trinity alla gioiarivoluzione mi dice short Vedi l'allegato 468645
io ti faccio compagnia anche perchè ho sempre affermato di non capire una mazza pure io!!! :) non ho ancora avuto modo di approfondire le modalità del sistema ma inserisci le operazioni che è il modo più semplice per apprendere poi le domande di spiegazioni saranno d' obbligo da parte nostra :clap:

trinity m30 ancora segnali long anche oggi quello di ieri deve ancora dare qualcosa

1.png

fuzzi entrambi i segnali saranno destinati a dare gain per cui prezzo che verrà ricondotto sopra i massimi di ieri e sotto i minimi di oggi, non so quale dei due verrà soddisfatto per primo

1.png

fuzzi settimanale state molto attenti perchè l'istogramma è praticamente nullo si stanno preparando al movimento forte eh!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto