ciao le guppy veloci sono in compressione mi aspetto un movimento forte presumibilmente ribassista con chiusura sotto i minimi di marzo adesso il livello non saprei faccio sempre riferimento ai livelli fiboCiao Iron intendi sotto i 21300?Ho supporti forti a circa 21300 e poi fortissimo 20500 indice
fuzzi non si scappa prezzo compresso tra le due medie quella settimanale sopra e mensile sotto a seguire la dinamica ribassista + pattern bear il prezzo ha come primo tg il 38.2% di fibo a 20588 e poi gli altri in basso se ci saranno le condizioni in futuro ..........scappo!!!!!!!Ciao Iron intendi sotto i 21300?Ho supporti forti a circa 21300 e poi fortissimo 20500 indice
fuzzi non si scappa prezzo compresso tra le due medie quella settimanale sopra e mensile sotto a seguire la dinamica ribassista + pattern bear il prezzo ha come primo tg il 38.2% di fibo a 20588 e poi gli altri in basso se ci saranno le condizioni in futuro ..........scappo!!!!!!!
Vedi l'allegato 468697
io ti faccio compagnia anche perchè ho sempre affermato di non capire una mazza pure io!!!non ho ancora avuto modo di approfondire le modalità del sistema ma inserisci le operazioni che è il modo più semplice per apprendere poi le domande di spiegazioni saranno d' obbligo da parte nostra
![]()
con pazienza e calmafuzzi sulle guppy settimanali è sempre atteso un minimo sotto quelle lente anche perchè sono ad ora 64 settimane che non si ritrova sotto di esse e cominciano ad esserene tante
Vedi l'allegato 465591
Ciao iron, ma queste tue bollinger sono sempre a 25 ?trinity h1 anche qui segnale long oggi già in gain mi manca il gain di quello in alto
Vedi l'allegato 468682
fuzzi tutto stoè per ricordarvi che sulla ipotesi di inversione settimanale abbiamo le solite 3 opzioni per cui tutti i pattern descritti possono portare ad una delle tre possibilità
Vedi l'allegato 465082
fuzzi le 3 opzioni hanno una struttura leggermente differente sul daily dove abbiamo avuto la rottura della red zone, sulla nera ovvio non so fin dove può spingersi il prezzo sul rimbalzo potrebbe bastare questi livelli come andare a 23000. E doveroso ripetere che abbiamo 2 possibilità su tre ribassiste le percentuali sono a favore del ribasso
Vedi l'allegato 465083
fuzzi sul settimanale la negatività potrebbe essere annunciata dalla rottura della tl rossa
Vedi l'allegato 465091