FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spoore attivano una dinamica rialzista su h4 inutile dire in presenza di ddmin e supporto media mensile + rvrs long ottimale

1.png

c è aria di tempesta oggi..........state calmi, ognuno se ha le possibilità di apportare contributi ben vengano cerchiamo di non fare una "guerra" tra poveri o tra long o short

a riguardo della volatilità Mr. io ho questo è per me quando lo azzerano si prospettano possibilità ribassiste, certo poi bisogna prendere il timing giusto ma questo me lo dicono gli indicatori. Sempre riferito a questo tf h1 eh!!!

1.png

spoore daily se non ci sono sorprese sul finire direi che piazzano una giraffa sul supporto della media mensile che implica ulteriore rialzo :mad:

1.png

spoore h4 rialzista che ha le stesse caratteristiche di quella proposta giorni fa e invalidata. A minimi invariati il prezzo cercherà i tg fibo in alto stop sui minimi odierni

1.png

fuzzi h1 e siamo di nuovo qua........ vediamo chi avrà più forza prossimamente, non vedo ancora nessun indiano sell per poterlo intravedere necessità di una ulteriore salita

1.png

no in teoria è corretto.
Molto banalmente direi che se prezzo dovesse superare i 18,7 e consolida, una posizione long si potrebbe considerare
ecco!!!!!!!!!! hai perfettamente messo a fuoco la situazione, ma questo è quello che pensano TUTTI, io invece ti dico che se credi nel rialzo è proprio quì che devi puntare al long con stop poco sotto a 9.86 abbiamo un ottimo rapporto R/R lo sai se va male perdi poco con lo stop ma se va bene e il prezzo seguirà la dinamica rialzista altro che 18.70 si punterà alla mediana forchetta

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto