FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco!!!!!!!!!! hai perfettamente messo a fuoco la situazione, ma questo è quello che pensano TUTTI, io invece ti dico che se credi nel rialzo è proprio quì che devi puntare al long con stop poco sotto a 9.86 abbiamo un ottimo rapporto R/R lo sai se va male perdi poco con lo stop ma se va bene e il prezzo seguirà la dinamica rialzista altro che 18.70 si punterà alla mediana forchetta

Vedi l'allegato 469422

:cin: esattamente seguendo il conteggio più piccolo

Faccio mea culpa Iron , sono uno dei soliti ospiti collegati che ti segue con molto interesse e rispetto per il tempo che dedichi agratis per tutti quelli che ti leggono e come primo intervento invece di fatti i complimenti ho risposto al cagacazz. di turno
non preoccuparti conosco Mr ormai da molti anni, ai più può sembrare oltre le righe e lo sa perfettamente pure lui che è così, non mi ha MAI trattato male, bisogna accettarlo così com è, questo senza prendere le sue difese che non ne ha bisogno.
Mr ;) cerchiamo di rimanere dentro dei limiti, ciò non è un richiamo chiaro? Non hai fatto proprio nulla. Non è successo nulla,

Ciao Iron :rosa:

Rinnovo i ringraziamenti per i grafici ed il tuo lavoro che condividi in questo spazio.
Buona serata a tutti
deutsche bank ........Psi le possibilità rialziste attualmente sono legate all'area prz di inversione che se dovesse essere tale a minimi invariati porterà il prezzo sui livelli fibo in alto. Sopra 17 ricomincerà a disegnare massimi e minimi crescenti e si inizia a pensare di nuovo in positivo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto