FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Oh nn sono critiche giammai lo sto solo analizzando cioe recupera i segnali molto dopo. Nn sempre ovviamente
e dai!!!!!!!!!!! mica ho pensato ad una critica..........i segnali so segnali tutti quelli presentati e sapete benissimo da quanto tempo va avanti il forum al momento non (mi) hanno MAI deluso certo non presento certezze, non sappiamo quanto tempo debba passare ed io ho sempre dichiarato ciò chi ritiene che quì si scrivono fesserie fa bene a leggere altro io a testa alta continuo a mostrare semplicemente i segnali, se poi è arrivato il momento di constatare che qualcuno non ha dato esito positivo lo farò non mi tirerò indietro è tutto scritto e ricordo benissimo ogni cosa anche perchè vedo i grafici e non posso dimenticare segnali che continuo a vedere. NOn è un richiamo a te Moto e certamente a nessun altro è la solita precisazione che ogni tot di tempo deve essere fatta perchè poi arriva qualcuno a pensare a timing sbagliati o mediate catastrofiche, questo è quello che presento e dall'inizio del 3D è passato già qualche anno se sparavo fesserie a raffica da mo che il 3 D passava nel dimenticatoio ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sul daily abbiamo detto che a seguire la statica ribassista il prezzo si trova a fare 2 possibili movimenti uno di rimbalzo a cercare una resistenza quale poteva essere la parte alta della ribassista arancio o gialla e come ultimo baluardo la trigger line, oppure tirare dritto sopra 24000 e invalidare questa struttura. Per quello che mi riguarda io ritengo che siamo sulla 2 fino a che non smentiscono la forchetta

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 siamo sulla parte alta della vecchia ribassista gialla che io continuo a lasciare dentro il grafico più sopra c è la shiff line bianca altro punto resistenziale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi pattern aggiorniamo l'area prz di inversione dei sopraelencati pattern. il livello 22555 è il primo tg a seguire il pattern bearish del settimanale

Vedi l'allegato 465914
5 marzo area prz bullish che è stata effettivamente di inversione, il pattern bullish ha come tg massimale 24041, ma è stato già scritto come è stato già scritto il tg di H&S poi sieta voi a scegliere se crederci o no

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 l'indicatore unico ha 2 segnali long da riprendere quindi al rialzo si cercheranno come tg

Vedi l'allegato 465980

fuzzi h4 anche quì segnali long dell'indicatore unico in presenza di divergenze

Vedi l'allegato 465982

fuzzi analisi tl ho uno strano presentimento a guardare l'istogramma sotto e la rottura della tl rossa, se ci aggiungo la media mensile beh occhio che rimbalza

Vedi l'allegato 465985

sono a doppio senso sia chiaro se il 5 marzo ho illustrato solo segnali long ora vi mostro TUTTI i segnali short che ho
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto