uno e trino
Forumer storico
Stiamo in attesa vediamo se finisce sta farsa.la statistica mi dice che è alta la possibilità che su quei 3 livelli ci torniamo, punto!!!!!!!
Vedi l'allegato 470813
Stiamo in attesa vediamo se finisce sta farsa.la statistica mi dice che è alta la possibilità che su quei 3 livelli ci torniamo, punto!!!!!!!
Vedi l'allegato 470813
e dai!!!!!!!!!!! mica ho pensato ad una critica..........i segnali so segnali tutti quelli presentati e sapete benissimo da quanto tempo va avanti il forum al momento non (mi) hanno MAI deluso certo non presento certezze, non sappiamo quanto tempo debba passare ed io ho sempre dichiarato ciò chi ritiene che quì si scrivono fesserie fa bene a leggere altro io a testa alta continuo a mostrare semplicemente i segnali, se poi è arrivato il momento di constatare che qualcuno non ha dato esito positivo lo farò non mi tirerò indietro è tutto scritto e ricordo benissimo ogni cosa anche perchè vedo i grafici e non posso dimenticare segnali che continuo a vedere. NOn è un richiamo a te Moto e certamente a nessun altro è la solita precisazione che ogni tot di tempo deve essere fatta perchè poi arriva qualcuno a pensare a timing sbagliati o mediate catastrofiche, questo è quello che presento e dall'inizio del 3D è passato già qualche anno se sparavo fesserie a raffica da mo che il 3 D passava nel dimenticatoioOh nn sono critiche giammai lo sto solo analizzando cioe recupera i segnali molto dopo. Nn sempre ovviamente
5 marzo area prz bullish che è stata effettivamente di inversione, il pattern bullish ha come tg massimale 24041, ma è stato già scritto come è stato già scritto il tg di H&S poi sieta voi a scegliere se crederci o nofuzzi pattern aggiorniamo l'area prz di inversione dei sopraelencati pattern. il livello 22555 è il primo tg a seguire il pattern bearish del settimanale
Vedi l'allegato 465914
se avevamo fiducia nel perseguire gli indiani long del 5 marzo oggi dobbiamo fare altrettanto con l'indiano sell del 13 aprilefuzzi h4 sono 2 gli indiani presenti che cercheremo di portare in gain con estrema fiducia, presenza di divergenze
Vedi l'allegato 465977
fuzzi non mi nascondo in alto è stato ripreso in futuro toccherà a quelli in bassofuzzi breakout già detto, questi sono i livelli da andare a riprendere in basso e in alto
Vedi l'allegato 465979
fuzzi h1 l'indicatore unico ha 2 segnali long da riprendere quindi al rialzo si cercheranno come tg
Vedi l'allegato 465980
fuzzi h4 anche quì segnali long dell'indicatore unico in presenza di divergenze
Vedi l'allegato 465982
fuzzi analisi tl ho uno strano presentimento a guardare l'istogramma sotto e la rottura della tl rossa, se ci aggiungo la media mensile beh occhio che rimbalza
Vedi l'allegato 465985