ti ringrazio da anni sono consapevole che i grafici possono risultare di difficile comprensione mi sforzo di far capire al meglio quello che penso, e non avete neanche idea di quanto altro ancora possa mostrarvimi permetto, non esiste perfezione nè infallibilità (per fortuna), bisogna sempre e solo ragionare sulle percentuali .. e nel mio piccolissimo , ma tanto piccolo parlo anche per me
è da tanto che frequento i forum di finanza e un thread come questo non ne ho mai visti ed inoltre si distingue anche per garbo
che dire .. la vita è fatta a scale
bella domanda, dipende di che tf stiamo parlando osservando il mensile non mi pare proprio che questa sia area di accumulo lo stesso dicasi sul daily (secondo me )iron una domanda visto che seguo poco...
i volumi che fanno soprattutto nei rimbalzi li consideri di distribuzione o stanno accumulando per poi nel medio/lungo termine andare magari a 27/28.000....
è doveroso fare un aggiornamento sull'aranciata, prezzo sulla trigger line che viene dai massimi 2016
no no è un indicatore unico non è un sistema mostra solo delle indicazioni ribassiste poi sta a noi scegliere il momento opportuno per l'entrata o le entrateBuongiorno Ironun chiarimento se possibile dato che nn capisco bene l'operativita' in questi casi, in occasione della salita di gennaio il ts a 4h fa aprire 13 posiz short? cioe' le freccette gialle sono ingressi?
per esempio anche quello sul prezzo è un indicatore unico (che posto quì quotidianamente) che conosco da anni e ti posso assicurare che sbaglia raramente nel senso che è possibile effettuare entrate su ogni segnalazione, in tutti questi anni difficilmente non ha portato gain, attualmente su h4 ho 4 segnali sell che devono essere soddisfatti e che ho inserito. Sto ancora aspettando che arrivi il momento per constatare che qualche segnale vada maleBuongiorno Ironun chiarimento se possibile dato che nn capisco bene l'operativita' in questi casi, in occasione della salita di gennaio il ts a 4h fa aprire 13 posiz short? cioe' le freccette gialle sono ingressi?
l'indicatore unico appena citato è questo che oggi potrebbe dare il 4 segnale sell su questo tf, si vedono 2 frecce nera e rossa perchè ho inserito lo stesso indicatore due volte uno originale freccia nera mentre l'altra rossa è stato modificato nello scriptper esempio anche quello sul prezzo è un indicatore unico (che posto quì quotidianamente) che conosco da anni e ti posso assicurare che sbaglia raramente nel senso che è possibile effettuare entrate su ogni segnalazione, in tutti questi anni difficilmente non ha portato gain, attualmente su h4 ho 4 segnali sell che devono essere soddisfatti e che ho inserito. Sto ancora aspettando che arrivi il momento per constatare che qualche segnale vada male
Vedi l'allegato 470933