FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico anche oggi in sell il primo segnale a 22826 e con questo indicatore su questo tf quello sarà in nostro riferimento in basso

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity m30 siamo rimasti con un sell da recuperare in basso e una posizione long dall' 11 marzo che ognuno a potuto scegliere se chiuderla già da tempo o tenerla

1.png
 

GioiaRivoluzione

Nuovo forumer
e dai!!!!!!!!!!! mica ho pensato ad una critica..........i segnali so segnali tutti quelli presentati e sapete benissimo da quanto tempo va avanti il forum al momento non (mi) hanno MAI deluso certo non presento certezze, non sappiamo quanto tempo debba passare ed io ho sempre dichiarato ciò chi ritiene che quì si scrivono fesserie fa bene a leggere altro io a testa alta continuo a mostrare semplicemente i segnali, se poi è arrivato il momento di constatare che qualcuno non ha dato esito positivo lo farò non mi tirerò indietro è tutto scritto e ricordo benissimo ogni cosa anche perchè vedo i grafici e non posso dimenticare segnali che continuo a vedere. NOn è un richiamo a te Moto e certamente a nessun altro è la solita precisazione che ogni tot di tempo deve essere fatta perchè poi arriva qualcuno a pensare a timing sbagliati o mediate catastrofiche, questo è quello che presento e dall'inizio del 3D è passato già qualche anno se sparavo fesserie a raffica da mo che il 3 D passava nel dimenticatoio ;)


mi permetto, non esiste perfezione nè infallibilità (per fortuna), bisogna sempre e solo ragionare sulle percentuali .. e nel mio piccolissimo , ma tanto piccolo parlo anche per me
è da tanto che frequento i forum di finanza e un thread come questo non ne ho mai visti ed inoltre si distingue anche per garbo
che dire .. la vita è fatta a scale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto