silver è doveroso allargare il grafico per capire meglio cosa significa rompere la resistenza della media mensile, preciso che la dinamica rialzista (ancora ipotesi di inversione ) è ottimale per via del ddmin su dicembre 2015
silver voglio ricordare che sempre il ddmin ha generato un pattern dragon bullish evidenziato e attivato ad agosto 2017 e che vede i tg sui livelli fibo stop sui minimi 2015, se non è accumulo questo !!!!!!!!!silver è doveroso allargare il grafico per capire meglio cosa significa rompere la resistenza della media mensile, preciso che la dinamica rialzista (ancora ipotesi di inversione ) è ottimale per via del ddmin su dicembre 2015
Vedi l'allegato 470977
silver pensate che il trinity mi dice la stessa cosa sempre dal 2013silver mensile la sommatoria di stocastici in ipervenduto mi sta suggerendo dal 2013 di accumulare long, primo livello da riprendere a 23.487
Vedi l'allegato 470979
palladium toccherà ora alla media mensile nera svolgere un lavoro resistivo notevole, transita a 1047 circa e in discesa il prossimo mese, il 61.8% di fibo passa proprio di lì
palladium purtroppo questo è lo storico più lungo che ho!!! osserviamo il comportamento del prezzo sulla media mensile.............Se la forchetta ribassista è giusta il trend negativo è stato innescato, quello in atto è un rimbalzo a cercare una resistenza che potrebbe trovare appunto sulla citata mediapalladium toccherà ora alla media mensile nera svolgere un lavoro resistivo notevole, transita a 1047 circa e in discesa il prossimo mese
Vedi l'allegato 470981