FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron avevi gia' questi Ts durante la discesa 2008-09? se si ci sn ancora segnali da soddisfare?
no dal 2000 fino al 2010 facevo investimenti personali con fondi comuni poi mi sono specializzato sui mercati emergenti, ho iniziato ad avvicinarmi al trading on line nel 2010 poi ho conosciuto la mt4 e ho fatto molta ricerca sugli indicatori che trovavo in rete e sui forum russi e continuo ancora adesso nella ricerca, i sistemi che propongo si trovano in rete io li ho solo modificati alcuni assemblati personalmente, gli indicatori unici che vedete li conosco da 2/3 anni il trinity da 1 ovviamente sono andato indietro sullo storico che ho a disposizione per ogni tf per verificare l'efficacia dei segnali, purtroppo non riesco a spingermi sugli anni che hai citato ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron avevi gia' questi Ts durante la discesa 2008-09? se si ci sn ancora segnali da soddisfare?
spetta posso spingermi fino a quà sul settimanale vedo segnali long insoddisfatti a 28700 per cui quando sarà il momento il prezzo punterà a riconquistarli

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
io mi ricordo pure di un 16600, anvedi
certo come si può vedere TUTTI quelli del 2015 sono stati ripresi ne abbiamo una sfilza sotto nel 2018, lo scritto è lo faccio rivedere, sono dei riferimenti di tg, l'indicatore dove lo trovato lo usavano come riferimento tg sui tf brevi eh!!! Però se ci sono segnali su m15 perchè non proporlo su settimanale o mensile ovviamente il recupero dei segnali potrebbe essere lungo trattandosi di tf alti

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto