FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity h4 oggi terzo segnale sell oggi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi demrak h4 aggiorniamo perchè abbiamo due 13 già formati. Sembra che tutto giri contro ai miei indicatori :D

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
wheat tutto a gonfie vele!!! Hanno deciso così mi accodo, se dovesse ripetere l'exploit passato dalla rottura della resistenza ha tg a 655, per cui in linea con il tg del lupo e se ricordate ho detto chiaramente che gli ultimi minimi sarebbero stati il punto di partenza per i 600

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aranciata daily sentita la resistenza della gialla e segnalo un rvrs sell ottimale che è in via di definizione

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
goldman s. sul lupo giallo penso non ci siano problemi, per il lungo vediamo se riattivano per la seconda volta il lupo bianco

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
j p morgan anche lui sulla tl ribassista per il momento il segnale reversal sell ottimale è stato perfetto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
emerging markets settimanale criticità ancora in essere prezzo sulla media mensile e base del triangolo. comanda sempre il reversal sell ottimale, vale sempre tutto quanto scritto fino ad ora e lo so sono pedulante:D

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi rimango pazientemente in attesa che il ciclo (impropriamente chiamato così) bianco scaturisca i suoi effetti negativi :-D

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto