FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squalo2500

Nuovo forumer
Buonasera a tutti, io segnali per un possibile short non ne ho né nel giornaliero e né nel settimanale..qualcosa c'è nel mensile..ma i tempi del mensile......:)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buonasera Ironclad. Continui a pensare ad uno storno per il crude? Grazie
Silvestro devo ricordare a te e voi tutti che io non sono un professionista ciò che è scritto quà dentro è frutto di una passione non tanto per la borsa o il guadagno ANZI!!! Ma passione verso tecniche, indicatori o sistemi per verificarne la loro effettiva bontà, potrei dilungarmi oltre ma mi fermo!! Questo per ricordare che quello che vedo è fattibile ampiamente di errore per cui ricordatevelo sempre, non fate l'errore di prendere tutto per oro colato quanto scritto. ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a riguardo del crudo ho notato questo, il prossimo mese entriamo in zona temporale estremamente interessante. A novembre ho detto che si apprestava a fare massimi dentro il primo trimestre 2018 per poi cercare minimi entro l'estate, il percorso detto non lo modifico. Poi come detto poco fà sono suscettibile di errori io ;)

1.png
 

silvetro

Forumer storico
Lo so e scusami ma ho posto la domanda anche in modo sbagliato. Più che su cosa pensi soggettivamente volevo chiederti se vedevi qualche segnale dai tuoi indicatori, so bene che niente è infallibile ma ammiro il tuo lavoro e passione, cercando di imparare qualcosa
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buonasera a tutti, io segnali per un possibile short non ne ho né nel giornaliero e né nel settimanale..qualcosa c'è nel mensile..ma i tempi del mensile......:)
ciao, ben ritrovato, infatti è così solo su alcuni indicatori ho segnali sul daily e li ho mostrati mentre sul settimanale avevo delle ipotesi di inversioni che sono state invalidate ;) ho visto la div. mensile
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Lo so e scusami ma ho posto la domanda anche in modo sbagliato. Più che su cosa pensi soggettivamente volevo chiederti se vedevi qualche segnale dai tuoi indicatori, so bene che niente è infallibile ma ammiro il tuo lavoro e passione, cercando di imparare qualcosa
niente scuse, non devi preoccuparti ho solo ricordato una cosa fondamentale!!! dammi tempo fine settimana e ti mostro quello che ho ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto