squalo2500
Nuovo forumer
Buonasera a tutti, io segnali per un possibile short non ne ho né nel giornaliero e né nel settimanale..qualcosa c'è nel mensile..ma i tempi del mensile......
Silvestro devo ricordare a te e voi tutti che io non sono un professionista ciò che è scritto quà dentro è frutto di una passione non tanto per la borsa o il guadagno ANZI!!! Ma passione verso tecniche, indicatori o sistemi per verificarne la loro effettiva bontà, potrei dilungarmi oltre ma mi fermo!! Questo per ricordare che quello che vedo è fattibile ampiamente di errore per cui ricordatevelo sempre, non fate l'errore di prendere tutto per oro colato quanto scritto.Buonasera Ironclad. Continui a pensare ad uno storno per il crude? Grazie
ciao, ben ritrovato, infatti è così solo su alcuni indicatori ho segnali sul daily e li ho mostrati mentre sul settimanale avevo delle ipotesi di inversioni che sono state invalidate ho visto la div. mensileBuonasera a tutti, io segnali per un possibile short non ne ho né nel giornaliero e né nel settimanale..qualcosa c'è nel mensile..ma i tempi del mensile......
niente scuse, non devi preoccuparti ho solo ricordato una cosa fondamentale!!! dammi tempo fine settimana e ti mostro quello che hoLo so e scusami ma ho posto la domanda anche in modo sbagliato. Più che su cosa pensi soggettivamente volevo chiederti se vedevi qualche segnale dai tuoi indicatori, so bene che niente è infallibile ma ammiro il tuo lavoro e passione, cercando di imparare qualcosa
e qui come la mettiamocaspita, ovviamente non ho visto il trinity mensile