Ah ma allora avevo fatto male a non leggere mai questo treddo... ora capisco perché sono rimasto straccione. Vabbè... ormai troppe sono le pagine da leggere... non ero mai entrato e non disturberò più. Buona sera a tutti.
secondo me il fuzzi sale perchè le aspettative sono per il solito governo tecnico
se sta roba fosse successa nei primi mesi 2016 ci mollavano un -5% senza se e senza ma!!!
adesso votazioni a luglio o a ottobre poco cambia...
avremo l'iva al 25% chi governerà dirà che non è stato per colpa loro e via a fare altri danni!!
i pagliacci non si sono decisi, bisognerà scoprire chi ci ha messo lo zampino sul nostro fuzzi. Primo segnale ribassista si è rivelato un falsofuzzi la compressione della bb se si decidono i pagliacci ci siamo!!!!!!!! Ognuno scelga la sua strada
Vedi l'allegato 469351
Questi vogliono arrivare a 26000 senza un minimo di rintraccioi pagliacci non si sono decisi, bisognerà scoprire chi ci ha messo lo zampino sul nostro fuzzi. Primo segnale ribassista si è rivelato un falso
Vedi l'allegato 472745
arrivati a questo punto lo faccio solo perchè non mi va di abbandonare la barca come schettino, io sarò il primo a dire di aver sbagliato, e poi devo ancora verificare tutti segnali ribassisti dal 4 aprile ad oggi se fanno cilecca loro io li rappresento sono una parte di meIron non pubblicare più niente ..... te lo chiedo da amico.
arrivati a questo punto lo faccio solo perchè non mi va di abbandonare la barca come schettino, io sarò il primo a dire di aver sbagliato, e poi devo ancora verificare tutti segnali ribassisti dal 4 aprile ad oggi se fanno cilecca loro io li rappresento sono una parte di me
arrivati a questo punto lo faccio solo perchè non mi va di abbandonare la barca come schettino, io sarò il primo a dire di aver sbagliato, e poi devo ancora verificare tutti segnali ribassisti dal 4 aprile ad oggi se fanno cilecca loro io li rappresento sono una parte di me