FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto.M

Forumer storico
Ah ma allora avevo fatto male a non leggere mai questo treddo... ora capisco perché sono rimasto straccione. Vabbè... ormai troppe sono le pagine da leggere... non ero mai entrato e non disturberò più. Buona sera a tutti.
 

Mrdoing

Forumer storico
Ah ma allora avevo fatto male a non leggere mai questo treddo... ora capisco perché sono rimasto straccione. Vabbè... ormai troppe sono le pagine da leggere... non ero mai entrato e non disturberò più. Buona sera a tutti.

Pedala che hai già rotto i coglioni oggi!
Te pensa se dobbiamo star qui a sentire uno che racconta cazzate e ci fa la morale.

Il forum è pubblico e chi ha gli strumenti idonei , oltre a dare fastidio a qualcuno, viene contraddetto Perché si espone. Chissà come mai anche i cicli stanno smettendo di funzionare ?
Perché la base di tutto è l’informazione e se 30 persone ( minimo ma saranno di più ) seguono una persona altamente preparata con segnali validi, ti danno il contentino e poi ti inculano a sangue andando dalla parte opposta.

Non venire qui a fare il sapientone di turno.

Iron non pubblicare.
 

eusebio

Forumer storico
secondo me il fuzzi sale perchè le aspettative sono per il solito governo tecnico :d:

se sta roba fosse successa nei primi mesi 2016 ci mollavano un -5% senza se e senza ma!!!

adesso votazioni a luglio o a ottobre poco cambia...

avremo l'iva al 25% chi governerà dirà che non è stato per colpa loro e via a fare altri danni!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se sta roba fosse successa nei primi mesi 2016 ci mollavano un -5% senza se e senza ma!!!

adesso votazioni a luglio o a ottobre poco cambia...

avremo l'iva al 25% chi governerà dirà che non è stato per colpa loro e via a fare altri danni!!

beh! adesso la differenza è che se si tornasse a votare i voti di centro destra andranno tutti a salvini mentre quelli di sinistra non ci andranno proprio a votare, inoltre iva al 25% è scontato da mo!!!! :devil:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi la compressione della bb se si decidono i pagliacci ci siamo!!!!!!!! Ognuno scelga la sua strada

Vedi l'allegato 469351
i pagliacci non si sono decisi, bisognerà scoprire chi ci ha messo lo zampino sul nostro fuzzi. Primo segnale ribassista si è rivelato un falso

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron non pubblicare più niente ..... te lo chiedo da amico.
arrivati a questo punto lo faccio solo perchè non mi va di abbandonare la barca come schettino, io sarò il primo a dire di aver sbagliato, e poi devo ancora verificare tutti segnali ribassisti dal 4 aprile ad oggi se fanno cilecca loro io li rappresento sono una parte di me
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 in via di definizione il segnale rvrs sell ottimale, dobbiamo aspettare che torni orizzonatale oggi è apparso il quinto indiano sell in divergenza

1.png
 

eusebio

Forumer storico
arrivati a questo punto lo faccio solo perchè non mi va di abbandonare la barca come schettino, io sarò il primo a dire di aver sbagliato, e poi devo ancora verificare tutti segnali ribassisti dal 4 aprile ad oggi se fanno cilecca loro io li rappresento sono una parte di me

vedrai che magari non subito, ma quei valori li andremo a riprendere...
più la salita sarà rapida e senza storni / scarichi più si scenderà a palla quando lo vorranno i sommi!!!
 

Mrdoing

Forumer storico
arrivati a questo punto lo faccio solo perchè non mi va di abbandonare la barca come schettino, io sarò il primo a dire di aver sbagliato, e poi devo ancora verificare tutti segnali ribassisti dal 4 aprile ad oggi se fanno cilecca loro io li rappresento sono una parte di me

Vedi stai cadendo nel loro gioco.
I segnali ci sono ci hanno dato il contentino perché ci sarà la maggior parte short e una piccola long.
Se fossero stati tutti long sarebbero scesi. Punto.

Come fanno a guadagnare se il 70% è short?

Da amico ti chiedo perfavore, te lo dico anche in cinese se vuoi, non pubblicare più perché questi aspettano solamente gente come noi che ha strumenti GIUSTI per instaurare il denaro.

Non posso obbligarti ma farti riflettere su questa cosa che va avanti da anni sia con me, con te, con solo, anche Buck ha avuto gli stessi sentori e li ha ancora.

Perfavore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto