FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sui crucchi h4 secondo indiano sell sulla media mensile :eplus:

Vedi l'allegato 472819
osserviamo il comportamento del prezzo su questa media mensile che svolge molte volte il lavoro supportivo o resistivo e detta il trend. La suddetta media è stata rotta a febbraio e ora potrebbe risultare resistiva e continuare a tenere il prezzo a ribasso ed innescare nuovamente il trend negativo a seguire la forchetta ribassista e non so voi cosa vedete ma io continuo a vedere da gennaio massimi e minimi decrescenti

1.png
 

Mrdoing

Forumer storico
Uscito dallo short con piccola perdita..... sento puzza di ennesima inchiappettata.....
Rientro da più in alto.... iron perfavore controlla gli orari di quando hai pubblicato e guarda cosa stavano facendo......
Casi non esistono in borsa.
 

mic59

Nuovo forumer
Uscito dallo short con piccola perdita..... sento puzza di ennesima inchiappettata.....
Rientro da più in alto.... iron perfavore controlla gli orari di quando hai pubblicato e guarda cosa stavano facendo......
Casi non esistono in borsa.
Ma dai... Tu pensi veramente che i grandi investitori siano qui a controllare i grafici e le posizioni di uno dei migliaia di siti che ci sono in rete ? Mi pare un po' improbabile Nel caso, Iron, Chiedi un contratto o un tot ad intervento !!! :winner::cin::winner: Se ti pagano a cottimo andresti alla grande :winner::winner::winner:
 

Mrdoing

Forumer storico
Ma dai... Tu pensi veramente che i grandi investitori siano qui a controllare i grafici e le posizioni di uno dei migliaia di siti che ci sono in rete ? Mi pare un po' improbabile Nel caso, Iron, Chiedi un contratto o un tot ad intervento !!! :winner::cin::winner: Se ti pagano a cottimo andresti alla grande :winner::winner::winner:

ti accorgerai ..... :d::rotfl:
 

Mrdoing

Forumer storico
La legnata si è fatta sentire ma per me la sma 24.700 è troppo attrattiva come anche i 25k.
Fortunatamente sono scesi ( i segnali c’erano ) e potevo uscire anche i Gain ma la linea tra il mio pmc e il prezzo era molto sensibile. Quindi ho aspettato e ho accettato la mia piccola perdita.
Shorteró da più sopra come fanno le acquile.
Ho comprato un piccolo lotto di Lev mib.
Ora prima di aver smentite vediamo stasera wall cosa fa ma non parlo perché io ho le mie credenze.
Piacciano o no è la mia opinione.
 

Mrdoing

Forumer storico
La legnata si è fatta sentire ma per me la sma 24.700 è troppo attrattiva come anche i 25k.
Fortunatamente sono scesi ( i segnali c’erano ) e potevo uscire anche i Gain ma la linea tra il mio pmc e il prezzo era molto sensibile. Quindi ho aspettato e ho accettato la mia piccola perdita.
Shorteró da più sopra come fanno le acquile.
Ho comprato un piccolo lotto di Lev mib.
Ora prima di aver smentite vediamo stasera wall cosa fa ma non parlo perché io ho le mie credenze.
Piacciano o no è la mia opinione.
Più che non parlare non pubblico grafici con segnali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto