FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi la giornata si conclude con la violazione della media daily e nessuna chiusura sotto, ci rimane l'ottimo segnale rvrs sell + gli indiani schierati a ribasso

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi mappa daily lo stocastico è da 2 giorni in sell mentre l'oscillatore italiota oggi mostra dei segnali che devo confermare in chiusura e apertura di lunedi

Vedi l'allegato 471652

fuzzi anche l'italiota conferma il segnale sell daily dopo lo stocastico

Vedi l'allegato 471683

fuzzi mappa i punti realizzati passano a 2652 mentre lo stocastico ha 2 segnali sell del 25 e oggi, l'italiota invece è rimasto con segnale sell dal 27. Parliamo di un daily eh!!!

1.png
 

Mrdoing

Forumer storico
mah!! Ti sei fatto le tue idee, io le rispetto, ma ti dico che per quello che mi riguarda non penso proprio che stiano a leggermi quì ;)

Forse non hai capito, a parte leggere che se lo fanno o chi per loro non me ne frega un azzo, ma io, te e altri indirizziamo la gente a fare delle scelte.
Se solo io e te ( di sicuro c’è ne saranno altri che tratta il mib come noi con segnali e strategie diverse ) facciamo andare short 50 persone e ci mettono dentro solo 5.000 mila euro sono 250 k e metteci che solo dieci usano la leva.
Numeri così alla cazzum.....
 
Ultima modifica:

Mrdoing

Forumer storico
mah, io non penso che un tot numero di utenti entri dopo aver letto i miei segnali

Invece lo fanno ma non solo con te con me e ma con tanti altri.
Ti sei accorto anche te che fanno il contrario e in America a parte qe 1/2/3 la fetta maggiore è sempre stata short e lo dicono i segnali contrari che abbiamo avuto in passato e anche tanta informazione negativa.

Fai un sondaggio di quante persone ti seguono nell’investire.
Iron te lo sto dicendo da amico.
 

Mrdoing

Forumer storico
Invece lo fanno ma non solo con te con me e ma con tanti altri.
Ti sei accorto anche te che fanno il contrario e in America a parte qe 1/2/3 la fetta maggiore è sempre stata short e lo dicono i segnali contrari che abbiamo avuto in passato e anche tanta informazione negativa.

Fai un sondaggio di quante persone ti seguono nell’investire.
Iron te lo sto dicendo da amico.
Notize negative con segnali negativi e i pagliacci salivano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto