FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quarantenne

THE GOLD BUG
non ha senso cospirare di grandi fratelli e complotti ai danni dei piccoli forumers, muoviamo niente rispetto all'industria del risparmio gestito e dei prodotti passivi per essere interessanti. Ora non crediamo che IG markets mi faccia andare a barriera il Binary che ho comprato, forzando il mercato solo per prendersi i miei 200 euro, dai.. siamo seri.

Volevo scriverlo io mi hai tolto le dita dalla tastiera, poi ce ne saranno a migliaia di forum dove si pubblicano grafici simili etc etc etc,
 

Mrdoing

Forumer storico
Volevo scriverlo io mi hai tolto le dita dalla tastiera, poi ce ne saranno a migliaia di forum dove si pubblicano grafici simili etc etc etc,
grazie al cazzo.... siamo sui massimi.... dai smettetela di girarla dentro.

Mi parli di 200 euro chi investe senza leva come me 25|30 k...... dai perpiacere
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sul rialzo partito ad aprile possiamo tranquillamente affermare che è in atto il pattern dei 3 gap di sakata

I 3 GAP

Nella sezione dei gap avevamo osservato che un measuring GAP definisce un livello di prezzo target. Appunto, se il gap non viene chiuso e si apre un secondo gap, questo definisce la metà del percorso previsto.

Se si verifica un terzo gap, egli prevedeva che il titolo/strumento stia attraversando un fase di over-trend, quindi di esagerazione, tale che sicuramente verrà inverito prima o poi, portando i valori almeno alla fine del secondo movimento, se non ancora più in ritracciamento. Questo vale sia in trend orso che toro.

Vedi l'allegato 472753
all'improvviso si sono accorti che la nostra situazione politica è precaria poi c è quella economica che è meglio lasciar perdere. Primo gap chiuso

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
al momento è dark cloud cover settimanale, quasi mi dispiace che non sia andato a fare il punto 5 del lupo :D

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto