Mrdoing
Forumer storico
Questo posso pubblicarlo ma segnali mai più.
Vedi l'allegato 472751
Indovinello del barbagianni:
Statisticamente dopo un 61.8 di fibo dai Max 2007 quale il suo rintraccio di fibo ?
Questo posso pubblicarlo ma segnali mai più.
Vedi l'allegato 472751
Statisticamente dopo un 61.8 di fibo dai Max 2007 quale il suo rintraccio di fibo ?
non ha senso cospirare di grandi fratelli e complotti ai danni dei piccoli forumers, muoviamo niente rispetto all'industria del risparmio gestito e dei prodotti passivi per essere interessanti. Ora non crediamo che IG markets mi faccia andare a barriera il Binary che ho comprato, forzando il mercato solo per prendersi i miei 200 euro, dai.. siamo seri.
grazie al cazzo.... siamo sui massimi.... dai smettetela di girarla dentro.Volevo scriverlo io mi hai tolto le dita dalla tastiera, poi ce ne saranno a migliaia di forum dove si pubblicano grafici simili etc etc etc,
all'improvviso si sono accorti che la nostra situazione politica è precaria poi c è quella economica che è meglio lasciar perdere. Primo gap chiusofuzzi sul rialzo partito ad aprile possiamo tranquillamente affermare che è in atto il pattern dei 3 gap di sakata
I 3 GAP
Nella sezione dei gap avevamo osservato che un measuring GAP definisce un livello di prezzo target. Appunto, se il gap non viene chiuso e si apre un secondo gap, questo definisce la metà del percorso previsto.
Se si verifica un terzo gap, egli prevedeva che il titolo/strumento stia attraversando un fase di over-trend, quindi di esagerazione, tale che sicuramente verrà inverito prima o poi, portando i valori almeno alla fine del secondo movimento, se non ancora più in ritracciamento. Questo vale sia in trend orso che toro.
Vedi l'allegato 472753
fuzzi l'indiano sell odierno spinge down e rompe la media vediamo stasera se confermatol'ultimo indiano sell del 25 ha fatto tutta un'altra cosa rispetto al passato, trova il supporto della media e spinge nuovamente up
Vedi l'allegato 472747