FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente abbiamo modo do verificare se l'ultimo sistema è valido ho spostato su h4 e h1 il trend, ora vediamo le operazioni che ci dirà di effettuare

1.png

ai voia a girarlo e rigirarlo quando 2/3 indicatori dicono la stessa cosa la percentuale che si sbaglino diminuisce sensibilmente :d:

1.png

i crucchi su h4 piazzano un'altro indiano sell in divergenza e se non ci saranno stravolgimenti importanti oggi lo piazzeranno pure sul daily, sarà il secondo

1.png

nifty 50 torno un attimo sulla ribassista in atto attualmente per dire che il primo tg che ci prefiggiamo sarà sul 38.2% di fibo a 9523.5 poi gli altri li diremo in seguito, se dovesse svilupparsi tutto il :bla::bla::bla: fatto oggi dai livelli attuali fino al 50% di fibo dell'intero rialzo 2008/2018 sarebbe oltre un -35% circa :futuro:

Vedi l'allegato 465706
nifty 50 percorso ribassista che è rimasto immutato dalle mie analisi, rimbalzo effettuato sul 61.8% fibo, e lo spike in shooting star mi ha certificato quello che pensavo è andato un poco
oltre ogni aspettativa ma hanno voluto così :d:

1.png

intesa dipende dai punti di vista per come tracciare il canale, io direi che abbiamo una rottura down su tf settimanale, poi se prendiamo in considerazione la shadows di fine dicembre come base del canale allora non c è stata rottura in questa ottava, comunque per me c è, ho una dinamica ribassista che si è attivata il 1 aprile per cui primo obiettivo del ribasso andare a rompere la media mensile verde per i tg fibo sotto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto