FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intesa partiamo dai pattern piccoli, due in particolare quello con punto D nero sul massimo del 24 aprile ha i tg fibo in nero fino al massimale del 100% se ci saranno le condizioni, mentre oggi si è attivato il bearish dragon in bianco che ha tg sui minimi di gennaio. Stop sui massimi 2018

1.png

intesa, da febbraio 2018 attivi 2 pattern bear che vedono entrambi i tg sui livelli fibo neri in basso, ciò a seguire la dinamica ribassista che al momento è ancora una ipotesi di inversione, I rialzisti invece cercheranno di raggiungere il 100% fibo sopra a 3.65. Ognuno è libero di seguire la strada che preferisce, a me non domandatelo neanche quale seguirei

1.png

in passato qualcuno aveva chiesto del nostro bittippi :) non ritrovo i post comunque non avevamo previsioni rosee, adesso pericoloso pattern ribassista che parla di negatività

1.png

fuzzi h4 mancano ancora 100 punti circa per riprendere il primo indiano sell e poi certificheremo con timbro che TUTTI gli indiani saranno andati ampiamente in gain, poco sopra la mediana canale a 23200 il tutto farcito come sempre da un ottimo rvrs sell a dir poco perfetto

1.png

fuzzi per il momento sul settimanale non ci sono pericoli ma tempo fà ho illustrato delle pericolose analogie di pattern bearish sui massimi 2015, mi sono portato avanti con il lavoro e ho disegnato una presunta ribassista che inizierà ad accendersi se il prezzo torna in area red zone quindi il minimo delle votazioni risulterà fondamentale per la sua attivazione

1.png

fuzzi sul rialzo partito ad aprile possiamo tranquillamente affermare che è in atto il pattern dei 3 gap di sakata

I 3 GAP

Nella sezione dei gap avevamo osservato che un measuring GAP definisce un livello di prezzo target. Appunto, se il gap non viene chiuso e si apre un secondo gap, questo definisce la metà del percorso previsto.

Se si verifica un terzo gap, egli prevedeva che il titolo/strumento stia attraversando un fase di over-trend, quindi di esagerazione, tale che sicuramente verrà inverito prima o poi, portando i valori almeno alla fine del secondo movimento, se non ancora più in ritracciamento. Questo vale sia in trend orso che toro.

Vedi l'allegato 472753
fuzzi guardate che il secondo gap non è stato ancora chiuso, non so a voi cosa risulta!! Per cui!!! Inoltre il tg del triangolo rotto è guarda caso 23200 la mediana canale citata prima

1.png

sul sistema eagle sul rialzo avviatosi il 5 aprile e con il sistema già long dal 29 marzo (tutto scritto) ho avuto 4 segnali sell e vi ho sempre ripetuto che i segnali devono essere soddisfatti, bene su questi 2 lo hanno fatto ne manca uno il primo della serie e anche quì ritroviamo 22981, ultimo segnale sell e ovviamente si sono avuti tutte le segnalazioni long del caso insomma sistema affidabilissimo e con risvolti (molto personali da parte mia) che oserei dire inusuali per qualsiasi sistema forse unico del genere

1.png

trinity m30 oggi secondo segnale long il primo ha dato circa 250 punti gain per cui non si considera più ci concentreremo in futuro sull'ultimo e sempre quelli di recupero sotto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto