FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trinity h4 e siamo a tre segnali long da soddisfare

1.png

trinity daily oggi in chiusura andremo a confermare o meno un segnale di rientro sulla BB che guardando il passato porta sempre bene, distanze temporale praticamente identiche togliendo la barra del 5 marzo

Vedi l'allegato 471017
trinity daily segnale sell che non è del sistema ma stiamo verificando come del resto aveva ben visto Ciccio Bellico che i segnali hanno un seguito lo stesso, anche su questo segnale non possiamo non ammettere che l'operazione ad oggi si possa concludere in gain. Inoltre attenzione ora alla bb inferiore sappiamo che il sistema genera segnale long se............e lo sapete bene

1.png

i pagliacci non hanno mollato stasera, vediamo se iniziano lunedi a partire dai musi gialli e dall' asia in mattinata, per il resto spero domenica di avere tempo :ciao:

Ciao Iron, lunedì stacco dei dividendi che pagano circa 360/380 punti indice.
Credo che riprenderemo anche l'ultimo indiano sell.

Bisognerebbe provarlo anche su altri sottostanti
mah non saprei, purtroppo non ho tempo!!! ho imparato una regola fondamentale quando qualcosa funziona su uno strumento ormai da tempo è meglio seguirlo, poi sappiamo che un indicatore o sistema va alla grande su uno strumento e potrebbe darti un gain incredibile e magari replicarlo su altro strumento ti potrebbe far perdere un sacco, ho visto sistemi forex che davano risultati allucinanti per esempio solo su gbpusd e scadenti su tanti altri cross.

sul rialzo partito a dicembre sui primi 4 indiani sell sul daily il prezzo dopo la rottura della media daily ha trovato supporto sulla media settimanale verde in alcuni casi solo violata senza allontanamenti vistosi da essa

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto