trinity daily segnale sell che non è del sistema ma stiamo verificando come del resto aveva ben visto Ciccio Bellico che i segnali hanno un seguito lo stesso, anche su questo segnale non possiamo non ammettere che l'operazione ad oggi si possa concludere in gain. Inoltre attenzione ora alla bb inferiore sappiamo che il sistema genera segnale long se............e lo sapete benetrinity daily oggi in chiusura andremo a confermare o meno un segnale di rientro sulla BB che guardando il passato porta sempre bene, distanze temporale praticamente identiche togliendo la barra del 5 marzo
Vedi l'allegato 471017
wheat indicazione ottima indiano long + divergenzawheat l'allerta per le posizioni long era fondata, ora il prezzo è nei pressi della tl rotta up per cui l'idea del pull rimane valida sui livelli fibo entriamo in allerta per eventuali rientri long
Vedi l'allegato 472879
Mi pare che sia andata come previstoAzzo allora è vero che ci leggono, ieri finta a chiudere sopra la 9 ed oggi si rompe la bbmedia. Che dire...... artisti! Vediamo se in settimana tocchiamo i 23000di fut
Vedi l'allegato 473548
Lunedi' i crucchi sono chiusi.i crucchi su h4 piazzano un'altro indiano sell in divergenza e se non ci saranno stravolgimenti importanti oggi lo piazzeranno pure sul daily, sarà il secondo
Vedi l'allegato 473864
mah non saprei, purtroppo non ho tempo!!! ho imparato una regola fondamentale quando qualcosa funziona su uno strumento ormai da tempo è meglio seguirlo, poi sappiamo che un indicatore o sistema va alla grande su uno strumento e potrebbe darti un gain incredibile e magari replicarlo su altro strumento ti potrebbe far perdere un sacco, ho visto sistemi forex che davano risultati allucinanti per esempio solo su gbpusd e scadenti su tanti altri cross.Bisognerebbe provarlo anche su altri sottostanti
per il momento tutto come preventivato da tempo dal massimo del 24 aprile hanno allungato a rialzo 1 tracy, hanno voluto così!!!!Mi pare che sia andata come previsto........lunedi gappone?