ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
in che senso? che si deve salire per forza ora??Iron lo stacco dividendi non impatta?
in che senso? che si deve salire per forza ora??Iron lo stacco dividendi non impatta?
Buon pomeriggio. Probabilmente intendeva che la ripresa di certi segnali sono influenzati dallo stacco del dividendo....per cui se lo stacco non ci fosse stato il segnale non sarebbe stato ripresoin che senso? che si deve salire per forza ora??
Si confermoBuon pomeriggio. Probabilmente intendeva che la ripresa di certi segnali sono influenzati dallo stacco del dividendo....per cui se lo stacco non ci fosse stato il segnale non sarebbe stato ripreso
Buon pomeriggio. Probabilmente intendeva che la ripresa di certi segnali sono influenzati dallo stacco del dividendo....per cui se lo stacco non ci fosse stato il segnale non sarebbe stato ripreso
Si confermo
nessuno ti vuole contestare Iron.....diciamo che la statistica potrebbe essere sporcata nel giorno dello stacco dei dividendi. Solo quelloho capito.......ok per me va bene che voi diate un senso a questo recupero in basso e lo motivate con qualcosa successo realmente, però adesso mi spiegate perchè quello eclatante del 4 gennaio è stato ripreso?? Poi c è quello del 13 dicembre e quello dell' 11 settembre??? vi ho messo quelli più eclatanti!!!!!!!!!!! Ricordo che ho scoperto questo sistema a fine gennaio e da allora ho dato tutti i segnali che ha proposto da m30 fino al daily e ad ora TUTTI sono stati soddisfatti certo arriverà il giorno che dirò che 1, 2 o più segnali non sono andati a buon fine sicuramente arriverà non posso non pensare che possa durare all'infinito una cosa del genere
Vedi l'allegato 474088
assolutamente non c'era intento polemico!!!In passato ho sempre mostrato grande apprezzamento per il tuo contributoho capito.......ok per me va bene che voi diate un senso a questo recupero in basso e lo motivate con qualcosa successo realmente, però adesso mi spiegate perchè quello eclatante del 4 gennaio è stato ripreso?? Poi c è quello del 13 dicembre e quello dell' 11 settembre??? vi ho messo quelli più eclatanti!!!!!!!!!!! Ricordo che ho scoperto questo sistema a fine gennaio e da allora ho dato tutti i segnali che ha proposto da m30 fino al daily e ad ora TUTTI sono stati soddisfatti certo arriverà il giorno che dirò che 1, 2 o più segnali non sono andati a buon fine sicuramente arriverà non posso non pensare che possa durare all'infinito una cosa del genere
Vedi l'allegato 474088
ma ci mancherebbe, non interpreto mica la domanda come una contestazione, possibile che non ancora mi imparate a conoscere??nessuno ti vuole contestare Iron.....diciamo che la statistica potrebbe essere sporcata nel giorno dello stacco dei dividendi. Solo quello