FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trinity daily pure il segnale fuori dal sistema dato è in gain, ora attenzione che siamo fuori dalla BB

1.png

trinity m30 siamo anfati vicini anche al recupero del primo su m30 soli 200 punti di differenza, come vedete anche quì tutti i segnali soddisfatti ne abbiamo uno long oggi in gain e ci rimane quello di venerdi da soddisfare

1.png

Buon pomeriggio. Probabilmente intendeva che la ripresa di certi segnali sono influenzati dallo stacco del dividendo....per cui se lo stacco non ci fosse stato il segnale non sarebbe stato ripreso

ho capito.......ok per me va bene che voi diate un senso a questo recupero in basso e lo motivate con qualcosa successo realmente, però adesso mi spiegate perchè quello eclatante del 4 gennaio è stato ripreso?? Poi c è quello del 13 dicembre e quello dell' 11 settembre??? vi ho messo quelli più eclatanti!!!!!!!!!!! Ricordo che ho scoperto questo sistema a fine gennaio e da allora ho dato tutti i segnali che ha proposto da m30 fino al daily e ad ora TUTTI sono stati soddisfatti certo arriverà il giorno che dirò che 1, 2 o più segnali non sono andati a buon fine sicuramente arriverà non posso non pensare che possa durare all'infinito una cosa del genere

1.png

ho capito.......ok per me va bene che voi diate un senso a questo recupero in basso e lo motivate con qualcosa successo realmente, però adesso mi spiegate perchè quello eclatante del 4 gennaio è stato ripreso?? Poi c è quello del 13 dicembre e quello dell' 11 settembre??? vi ho messo quelli più eclatanti!!!!!!!!!!! Ricordo che ho scoperto questo sistema a fine gennaio e da allora ho dato tutti i segnali che ha proposto da m30 fino al daily e ad ora TUTTI sono stati soddisfatti certo arriverà il giorno che dirò che 1, 2 o più segnali non sono andati a buon fine sicuramente arriverà non posso non pensare che possa durare all'infinito una cosa del genere

Vedi l'allegato 474088
nessuno ti vuole contestare Iron.....diciamo che la statistica potrebbe essere sporcata nel giorno dello stacco dei dividendi. Solo quello

per esempio su h4 su tutto lo storico che ho dal 1 settembre 2013 tutti e dico tutti i segnali sono stati soddisfatti, ovviamente ci sono segnali che hanno sofferto come quelli sell di aprile ma con uno storico così io ho fiducia in questi segnali

Vedi l'allegato 474088
assolutamente non c'era intento polemico!!!In passato ho sempre mostrato grande apprezzamento per il tuo contributo :cin: e spero che continui :accordo::accordo:

nessuno ti vuole contestare Iron.....diciamo che la statistica potrebbe essere sporcata nel giorno dello stacco dei dividendi. Solo quello
ma ci mancherebbe, non interpreto mica la domanda come una contestazione, possibile che non ancora mi imparate a conoscere?? :) per me va bene vediamo i prossimi, poi un'altra cosa, se, e dico se eventualmente si torna sotto 22000 di sicuro voi sarete portati a pensare che questo evento è da imputare a salvini che dice che vuole uscire dall'europa o che lo spread torni sopra a 200 o chissà quale altra notizia o evento successo, io sinceramente queste cose non le calcolo per niente, ho dei segnali che mi dicono che si può tornare sotto quel livello e la statistica di quelle indicazioni è alta, tutto quà al limite posso pensare che gli eventi hanno dato una mano a far si che ciò avvenga ma in percentuale bassa :);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto