FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 secondo voi la tl rossa e il 50% di fibo regge oppure no?? :eplus::perfido:

1.png

La tua equity sul trinity che su 9 anni ha di media 5000 punti anno rientra nella media di sistema sufficiente, chissà se integrando anche H4 e/o daily insieme ad h1 non si riesca ad arrivare vicino 10000 punti anno??? :up:

Ecco le equity di Trinity su FIB anche per 4H e 1D, stimate con il metodo che ho descritto.
Per 4H ho ipotizzato 400pt sprecati per stop e mala gestio per ogni trade (quelli che per 1H erano 200pt).
Per 1D ho messo 600pt per trade.
Ricordo che i loss sono incamerati in pieno, mentre i gain a metà.
Ho fatto calcolare alla macchina anche un ulteriore dato, il loss massimo subito (punti sotto rispetto all'ingresso) da quando si è entrati fino al raggiungimento del gain massimo del trade, nell'excel l'ho chiamato PBIn che sta per Pull-Back da Ingresso.
Rimetto anche l'1H perchè mi sono accorto che quello messo era una variante e non Trinity "ufficiale", cambia poco comunque.

2GDVV.png

2GDVT.png

2GDVU.png

Allegati

Ultima modifica:
trinity h4 e oggi il suo quarto segnale long direi che tutti debbano dare soddisfazione per cui si punta sopra di essi

1.png

così per caso sento che anche che il lussemburgo adesso si mette a rompere i coglioni!!!!!!!!!!!!!

Bravo Salvini zittiscili tutti e non far ricredere a chi ti ha votato tra qualche anno che ha fatto la scelta sbagliata :clap:

cac40 e siamo sul punto 5 del broadening top :eplus::D annullata la precedente ipotesi di inversione ma sono fiducioso che ne arriverà un'altra presto su tf settimanale

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto