FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i musi gialli!!!!!!!!!! Non succede ma se succede!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 474266
spoore che poi alla fine............diciamo la stessa cosa

1.png

media daily già rotta per il nasdaq e struttura ribassista che deve attivarsi, il movimento futuro potrebbe essere questo

1.png

palladium tieni presente 2 cose che sta costruendo un pattern bullish, che si è già attivato sui recenti minimi non sappiamo se quello di aprile è il suo punto D finale oppure deve andare giù a costruirlo dentro la sua area prz di inversione che come vedi si estende anche sotto il 61.8% fibo e poi il rimbalzo sul 61.8% sopra è stato già fatto. Decisiva sarà la tl rialzista nera che tiene su questo rialzo stile pagliacci di oltreoceano

Vedi l'allegato 474237

Ok grazie , quindi se ho capito bene potrebbe scendere sugli 800 per poi riprendere lacorsa all'in sù di lungo?
Perquanto riguarda i sistemi trinity non ho capito se hai reso pubblico il codice, se sì , si potrebbe costruire lo stesso TS sulla piattaforma T3 ?

Argento che tenta il breakout a 20 anni di supporto
di Chris Kimble | 22 maggio 2018 | Kimble Charting

CLICCA SULLA CARTA PER INGRANDIRE

Questo grafico esamina il rapporto Argento / Oro su base mensile negli ultimi 20 anni. Quando il rapporto è più alto, l' argento è più forte dell'oro.

A partire dai massimi del 2011, la maggior parte delle volte il rapporto si è abbassato, riflettendo che l'argento è più debole dell'oro.

Numerose volte negli ultimi 20 anni il rapporto ha trovato la linea (1) come supporto, dove si è verificato un rally nel rapporto, riflettendo la forza di Silver Gold overd.

Il calo negli ultimi anni ha nuovamente confermato il supporto di valutazione vicino all'apice di un potenziale cuneo rialzista.

Fino ad ora questo mese il rapporto sta tentando di superare la resistenza al ribasso a (2). Se il rapporto continuasse a spingere più in alto, potrebbe riflettere un'opportunità nei mercati dei metalli.

adesso posso quasi ritenermi soddisfatto :winner:mancano altri segnali in basso da parte di altri indicatori che sono fiducioso che possano essere soddisfatti :ola:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto