FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 scattato anche quì il segnale tutto il resto solo chiacchiere non conta proprio nulla non mi faccio delle pippe mentali contano solo i segnali dei sistemi, nessun preconcetto nessun paraocchi davanti nessun favoritismo su quella posizione rispetto ad un'altra, si prendono i segnali punto e basta poi ci si accontenta se il risultato non è immediato si ha pazienza

Vedi l'allegato 476305
e siamo già a 700 punti up, non so se mi sono spiegato :-D

1.png

crucchi h4 tra ieri e oggi si è riportato alla perfezione sulla parte alta della ribassista attiva su questo tf, da quà chi pensa al ribasso entra è piazzerà lo stop sopra 13202. Rileviamo la media mensile sopra a resistenza e quella settimanale bianca sotto a supporto una delle due è destinata a soccombere (la nera è la parte alta del canale di lungo periodo)

Vedi l'allegato 476627
crucchi h4 siamo sulla trigger line ultimo baluardo a seguire questa struttura ribassista

1.png

eurusd probabilmente sono lunico in giro che parla in positivo, non importa vado per la mia strada!!!!!! indiano long già presente su D insieme alla divergenza

Vedi l'allegato 475337
ok grisù a detto le sue solite fregnacce ora torniamo ai grafici eurusd niente è cambiato sul daily ha provato ad attivare una dinamica rialzista ma è stato bloccato proprio dallo spegni fuoco..........ora ha un'altra possibilità rialzista da ricostruire sfruttando il possibile riconoscimento di questa ipotesi :up:

1.png

Ti sei messo anche te contro per cosa poi ?

Io non mi sono mai permesso di scriverti certe cose, ridicolizzandoti.

Le antipatie le ho avute anche quando non facevo il coglione.
Quindi dove sta la differenza ?

Avevo un'amico di trading ora sono rimasto da solo e ora sarà guerra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto