luca 1972
Forumer storico
segnalatopotevi salire sul barcone
segnalatopotevi salire sul barcone
brutta bestia ftse it , me ne sto al largo per un po'..Sono entrato short in chiusura sull'italia. spero in un piccolo ripiego in apertura. Domattina metto un profit perché non posso seguire
hai frainteso secondo me ti attiri le antipatie degli altri sicuramente non le mie, per come la vedo io ti ho solo consigliato di scrivere quello che dicono i tuoi indicatori perchè credo che ci sia sicuramente qualcosa di buono e penso che con il tempo chi legge se ne accorge, mi dispiace se hai pensato che ti ho messo in ridicolo ma credimi non è affatto cosìTi sei messo anche te contro per cosa poi ?
Io non mi sono mai permesso di scriverti certe cose, ridicolizzandoti.
Le antipatie le ho avute anche quando non facevo il coglione.
Quindi dove sta la differenza ?
Avevo un'amico di trading ora sono rimasto da solo e ora sarà guerra.
ritrova i post di Ciccio Bellico in questa sezione ti potrebbero essere utiliBuondì, riguardo al trinity 1h ho provato ad abbozzare un ts rudimentale con le mie limitate conoscenze, tralasciando i tre oscillatori e semplicemente inserendo le entrate long prezzo su boll- , e short prezzo sotto boll+, alla lunga rende ma la curva non mi sembra omogenea, ci sono dei periodi lunghi in cui balbetta, sui tf lunghi la cosa si fa ancora più pesante con DD importanti, ricordo che qualcuno tempo fa aveva postato una curva del trinity, per caso ci si ritrova con questa?
Ps. ho inserito anche la curva di un TS trend follower fatto da me che seguo da 3 anmni e tiene sempre botta
Vedi l'allegato 476799