FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì, riguardo al trinity 1h ho provato ad abbozzare un ts rudimentale con le mie limitate conoscenze, tralasciando i tre oscillatori e semplicemente inserendo le entrate long prezzo su boll- , e short prezzo sotto boll+, alla lunga rende ma la curva non mi sembra omogenea, ci sono dei periodi lunghi in cui balbetta, sui tf lunghi la cosa si fa ancora più pesante con DD importanti, ricordo che qualcuno tempo fa aveva postato una curva del trinity, per caso ci si ritrova con questa?
Ps. ho inserito anche la curva di un TS trend follower fatto da me che seguo da 3 anmni e tiene sempre botta

FTSE MIB.png

Ti sei messo anche te contro per cosa poi ?

Io non mi sono mai permesso di scriverti certe cose, ridicolizzandoti.

Le antipatie le ho avute anche quando non facevo il coglione.
Quindi dove sta la differenza ?

Avevo un'amico di trading ora sono rimasto da solo e ora sarà guerra.
hai frainteso secondo me ti attiri le antipatie degli altri sicuramente non le mie, per come la vedo io ti ho solo consigliato di scrivere quello che dicono i tuoi indicatori perchè credo che ci sia sicuramente qualcosa di buono e penso che con il tempo chi legge se ne accorge, mi dispiace se hai pensato che ti ho messo in ridicolo ma credimi non è affatto così :(

Buondì, riguardo al trinity 1h ho provato ad abbozzare un ts rudimentale con le mie limitate conoscenze, tralasciando i tre oscillatori e semplicemente inserendo le entrate long prezzo su boll- , e short prezzo sotto boll+, alla lunga rende ma la curva non mi sembra omogenea, ci sono dei periodi lunghi in cui balbetta, sui tf lunghi la cosa si fa ancora più pesante con DD importanti, ricordo che qualcuno tempo fa aveva postato una curva del trinity, per caso ci si ritrova con questa?
Ps. ho inserito anche la curva di un TS trend follower fatto da me che seguo da 3 anmni e tiene sempre botta

Vedi l'allegato 476799
ritrova i post di Ciccio Bellico in questa sezione ti potrebbero essere utili ;)

fuzzi h1 rileviamo oggi il rientro dentro il laterale e i massimi fatti tra ieri e oggi si fermano sulla mediana canale

1.png

Ftse Mib: le vendite in coda
by RICCARDO FRACASSO on 15/06/2018 · LEAVE A COMMENT · in ANALISI INDICI BORSE, FTSE MIB
Il Ftse Mib ha chiuso la seduta a 22.190 punti, registrando un -1,32%.

Il bilancio settimanale è pari ad un +3,91%.

La scorsa settimana:

Pur non potendo escludere una temporanea tregua, tutto lascia supporre che non sia stato ancora toccato il fondo.”.

Grafico:

MIB.png

MIB

Opinione che, alla luce di quanto successo questa settimana, parrebbe prendere consistenza, anche se servono conferme.

Peraltro, il rimbalzo si è arrestato in un’area graficamente rilevante (ritracciamento 38,2% Fibonacci del calo A-B).

Ad ogni modo, già nella seduta di giovedì, il netto contrasto tra il -0,4% del settore bancario ed il +1,22% del Ftse Mib lasciava pensare che qualcosa non girasse per il verso giusto.

Solitamente simili divergenze anticipano difficoltà anche per il listino principale, e così è stato.

Nel frattempo l’incrocio della morte sul settore bancario, illustrato la scorsa settimana, ora appare molto più chiaro e, quindi, attendibile:

BANCHE.png

FTSE ITALIA BANCHE

su questa compressione bb h1 stanno giocando, dando segnali contrastanti ma alla fine il movimento forte arriverà bisogna solo avere pazienza e posizionarsi dalla parte giusta nel momento esatto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto