FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi sul settimanale sempre in attesa che la parte superiore del canale donchian pieghi verso il basso e che le onde si riportino TUTTE in territorio negativo

1.png

torno un attimo sul mio indicatore istogramma preferito ieri ho avuto 2 segnali uno ribassista e l'altro rialzista, bene entrambi devono avere la loro gloria per cui ..............

1.png

crudo e purtroppo mi sono dimenticato di aggiornare che ci posso fà tanta carne al fuoco qualcosa mi è sfuggito, mi resta del rammarico perchè avevo il primo segnale sell il 18 maggio e sarebbe stato ottimo visti gli eventi, sarà per la prossima volta!!! Tanto con la bestia nera ho delle cose in sospeso

Vedi l'allegato 474662
crudo, non ci da motivo di rientrata purtroppo dopo quel segnale sell sul daily nulla in vista un vero peccato perchè le ipotesi messe in campo si stanno rivelando esatte

1.png

hai frainteso secondo me ti attiri le antipatie degli altri sicuramente non le mie, per come la vedo io ti ho solo consigliato di scrivere quello che dicono i tuoi indicatori perchè credo che ci sia sicuramente qualcosa di buono e penso che con il tempo chi legge se ne accorge, mi dispiace se hai pensato che ti ho messo in ridicolo ma credimi non è affatto così :(

I miei indicatori volumetrici stanno sopra di tutto tranne la mano di Dio. ( RTSD )

Arriverà il momento che dimostreró che sto dicendo la verità dato che é da anni che studio, testo, programmo, ri-programmo e sbatto la testa.

FINALMENTE HO TROVATO IL METODO E GLI STRUMENTI GIUSTI.

In questi lunghi anni di riflessione e studio, ho capito che la gloria per lo short non ha senso ma ha senso diventare il mercato.
Non é sempre semplice ma con la Passione si riesce.
Tu sai a cosa mi riferisco, perché l'hai nel sangue come me.

La guerra la fanno i senza cuore, tu e io l'abbiamo ma é giunto il momento del dunque, del senza pietá.

Inizierá la mia Vendetta pura e bastarda contro questi personaggi mafiosi, figli di puttana che hanno rovinato la borsa nel mondo e l'economia.

Con simpatia, affetto e serenità.

Mr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto