FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stoxx 50 poi vediamo meglio fine settimana dove ci troviamo, ma se va in rottura della tl nera attiva un dragon bearish in concomitanza dell' attivazione della dinamica ribassista su zona resistenziale del canale nero ribassista :eplus:

scappoooooo

Vedi l'allegato 455186
aggiornamento con stop e tg

1.png

stoxx 50 settimanale dopo l'attivazione della dinamica ribassista a novembre oggi notiamo la rottura della tl rialzista che andremo a confermare domani il tutto sulla parte alta del canale ribassista di lungo in presenza di divergenze neg. venutesi a creare 1 anno fà, per cui rimango dell'idea che un ritorno sul 38.2% di fibo se non 50% sia cosa normale

Vedi l'allegato 457645
ripreso il livello dell'inizio della divergenza e minimo sul primo livello fibo di interesse

1.png

stoxx 50 la mappa che vedo solo davanti ai miei occhi è sempre è solo questa ormai da mesi e mesi, prima deve andare sul 50% di fibo e poi rimbalzo su questo ci sarà il riposizionamento a ribasso per il lungo periodo

Vedi l'allegato 465411

stoxx 50 entro marzo se regolari sul passato dovrebbe esserci il minimo ciò mi porta a ipotizzare una vittoria di 5 stelle poi gli stessi procederanno a far calmare le acque con le solite dichiarazioni del caso, rimbalzo fino a giugno luglio e da li poi :benedizione:

stoxx 50 sempre lo stesso discorso ormai da mesi e mesi il pattern bearish evidenziato in nero dovrà affermarsi su di esso il prezzo ha raggiunto il 38.2% di fibo e rimane sempre l'aspettativa di un arrivo sul 50% di fibo stracitato fino alla nausea e poi da vedere gli altri tg sotto fino al suo massimale del 100%. Per questa visone ribassista è sopraggiunto (non ricordo se lo scritto poi vedo) il dragon bearish evidenziato in bianco che ha il suo tg sui minimi di novembre 2016 punto X

Vedi l'allegato 468276
stoxx 50 questi continuano a essere i miei riferimenti

1.png

Ultima modifica:
stoxx 50 siamo quasi al termine su tutto questo :bla::bla::bla: dai tenete duro!!!!! sui massimi 2017 forza non c è ne!!! L'indicatore blu è bassissimo il prezzo ha espresso tutto il suo potenziale guardate che differenza con il 2007 e 2014 inizio 2015, inoltre RMI nero ha già tagliato down 70 e in precedenza RSX l'asse centrale che dovrebbe preannunciare negatività per il prezzo. NOn c è forza e di conseguenza non è stato possibile formare la doppia gobba sullo stocastico e purtroppo penso che si manifesti una discesa stile rialzo del 2009 o del 2016/17, quindi in definitiva sul triangolo il prezzo andrà quasi sicuramente (mia opinione oggettiva sulla analisi dei grafici fino a quì esposti) a ricercare la parte bassa, sono ancora indeciso su 2 probabili movimenti bianca a seguire quanto sopra esposto qualche post fà o gialla che vedrebbe appunto un movimento stile 2009

Vedi l'allegato 468293
a questo punto sembra essersi delineata l'ipotesi bianca

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto