Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nasdaq attivazione e riconoscimento della dinamica ribassista si entra con lo stop a 7293 ottimo rapporto R/R obiettivo la rottura della media verde daily tosta per il raggiungimento di quella settimanale bianca, solo per Luca e senza responsabilità da parte mia
cac40 se riesce a riportarsi sulla bianca inferiore si accende una nuova dinamica ribassista supportato dal broadendig top e dalla zona di accumulo + in presenza di divergenza da fine 2016 inizio 2017. Come che si dice di solito? Se non rompe al quarto tentativo .................................
lo so, posso pure tediarvi, a voi probabilmente non interessa ma a me che sono fuori dal gioco interessa l'aspetto grafico degli strumenti ciò che li rende in qualche modo affascinanti per i vari incastri sui differenti tf, i musi gialli presentano aspetti degni di essere analizzati. Da metà maggio ha dei pattern bearish (ne ho evidenziato solo uno nero) attivi che vedono i tg sui livelli fibo neri sotto e per il momento si è fermato sul primo tg del 38.2%, poi è subentrato in aiuto il dragon bear in bianco per via del ddmax che ha il tg sul punto X per cui le visioni ribassiste hanno il loro motivo di sussistere