FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e adesso un grafico del vixx, dove vi faccio notare il riconoscimento di novembre 2015 sulla rialzista bianca, attualmente abbiamo due possibili forchette quella arancio e ci metto l'altra in giallo più consona alla tecnica di Andrews, vedete dove siamo??? i minimi recenti potrebbero fare da catapulta al prezzo, ovviamente non so se supererà i massimi di febbraio :-D ma in ogni caso si punta in alto

1.png

insomma sto dollar index ci vuole andare a tg del lupo si o no???? Cosi c è lo togliamo una volta per tutte dalla testa :mad: questo ddmax non promette nulla di buono per il long

1.png

domani voglio vedere i musi gialli in rosso fuoco, ci aggiorniamo fine giornata perchè in trasferta nei pressi di Corato

Vediamo pomeriggio .. recupero inatteso e se superano 805 sarebbe solito bluff short targato ed orchestrato da USA:clava:....gli indicatori mi darebbero un min a brevissimo sotto 2743 ma parliamo di sp500 quindi inutile stupirsi

Ultima modifica:
oggi giornata negativa. Ho voluto rischiare senza poter seguire. entrato Long poco dopo l'apertura, visto un buon Gain e poi quando ho riacceso era crollato. Il peggio è che sono rientrato Long in chiusura e domani non potrò seguire . devo impormi di stare fermo quando non riesco a seguire

IO HO FATTO PEGGIO HO VENDUTO AVENDO FRETTA UN ETF IN LEVA SHORT SUL FIB

la cosa importante è capire gli errori per non ripeterli!!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto