FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Frainteso o no il dibattito vispo è meglio di un dibattito moscio.

Comunque in effetti non ti conosco da poter dire...

Ma meglio una mano avanti e una dietro...si sa mai con tutti i ragazzacci che circolano... :eeh:

Dimenticavo... per me ce stanno a pià per culo come direbbero a Roma.

Devo solo decidere se da mesi... o congiungendo ...da anni.

Eventualità remota ma non impossibile: da lustri.

Non a caso giro con sti mezzi...

tiniest-caravan-1-300x230.jpg

ibex situazione di estrema importanza quella attuale e lo si capisce meglio su tf mensile, dove a marzo 2017 abbiamo assistito alla rottura up della forchetta ribassista e il prezzo è arrivato immediatamente sulla mediana della rialzista verde, poi ha avviato un trend negativo che lo ha portato a gennaio e febbraio e marzo 2018 a testare la parte alta della ribassista rotta quale pull per ulteriore rialzo, se sommiamo che è pur sempre in atto la rialzista vediamo che il prezzo è sostenuto dalla sua parte bassa. Da questi livelli il prezzo dovrebbe esplodere up!!!!! e come vedete per ora nulla, forse gli è necessario altro tempo??? Non lo so attendiamo, io so solo che se dovesse cedere i minimi 2018 rientrerebbe dentro la ribassista rossa e di conseguenza metteremo a conto un ritorno in basso sul canale bianco

Vedi l'allegato 477730
ibex stringiamo lo sguardo sul settimanale dove è chiaramente visibile e si capisce meglio quanto espresso......... febbraio e marzo pull sulla ribassista rossa che avrebbe dovuto portare una certa positività al prezzo, insieme al pull sulla rialzista verde sempre a marzo, ora i minimi di maggio e giugno hanno nuovamente ritoccato la parte bassa della rialzista verde, graficamente parlando si dovrebbe puntare sul long, ma se non si sbriga credo che gli ultimi minimi possano essere rotti a ribasso e prenderebbe piede la mappa descritta il 31 maggio

1.png

Frainteso o no il dibattito vispo è meglio di un dibattito moscio.

Comunque in effetti non ti conosco da poter dire...

Ma meglio una mano avanti e una dietro...si sa mai con tutti i ragazzacci che circolano... :eeh:
:D, insomma siamo un popolo fatto per essere preso per il kulo............... dalla politica...................dalla borsa................. dagli europei la lista si potrebbe allungare

il probabile percorso di ibex, e con questo passo e chiudo

Vedi l'allegato 475416
ibex ho rivisto molte volte il grafico e ho trovato delle scadenze temporali identiche per cui dobbiamo fare attenzione che se va per minimi potrebbe essere anche l'ultimo il totale dal punto 1 al 6 del passato è di 62 settimane che trasferito ai giorni nostri portano ad un minimo intorno a metà luglio, diciamo tra il 15 e 31 luglio. Ipotizziamo il 61.8% di fibo

1.png

sui crucchi invece siccome vedo delle analogie sui punti 1/3/5 e riconsiderando che abbiamo messo in campo un H&S reverse vado a ritroso e partendo da giugno le 62 settimane scadono a metà agosto e si guarda sempre ai livelli fibo di rilievo. Meglio che mi fermo che le sto a sparà troppo grosse oggi :rasta:

1.png

:D, insomma siamo un popolo fatto per essere preso per il kulo............... dalla politica...................dalla borsa................. dagli europei la lista si potrebbe allungare

Non so se è proprio così... in fondo fessi-fessi non so se lo siamo...

E comunque sempre meno ...

Colpa dei neuroni a specchio. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto