FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bitcoin e le compressioni settimanali del 214 / 2015

Vedi l'allegato 477743
bitcoin ed ora quella attuale sul settimanale!!! BYE BYE !!!

1.png

silver da oltre 1 anno la rottura della media settimanale (su cui confidavo io sulla sua tenuta) è coincisa con un ulteriore minimo su 6 volte solo 1 non ha fatto un'altro minimo per cui venerdì in chiusura vediamo se si trova ancora sotto e possiamo azzardare un sell

Vedi l'allegato 477263
silver........prezzo che chiude sopra la media settimanale e nessuna sell in vista, anzi minimo fatto sulla trigger e sul supporto della media e up senza nessun ripensamento da quì a seguire la rialzista

1.png

ora vi mostro una cosa..................................

nifty 50 h4 e tutto quanto scritto ...........................e poi usdjpy e tutto quanto scritto con la media mensile sopra e quella settimanale sotto tra le due quella più importante è senza dubbio la mensile con la sua bella resistenza sul prezzo come già ampiamente descritto :perfido::D

Vedi l'allegato 477509

Vedi l'allegato 477510
usdjpy rottura del canale :D ottima la resistenza di 2 medie sopra e prende piede la ribassista

1.png

ieri ho iniziato a mettere a punto un sistema per tutti i partecipanti del 3D sempre ovviamente per la mt4, non scrivetemi in privato che volete sistemi perchè non è possibile, non si fanno discriminazioni il sistema verrà proposto con delle regole fisse da rispettare poi ognuno potrà svilupparlo cambiando settaggi e altro ma che dovrà comunicare al forum, chi vorrà adottarlo inizialmente potrà farlo in paper trading comunicando le entrate del sistema, che dovrà essere unico a chi lo seguirà, voglio collaborazione tra tutti poi vedremo i risultati, io cercherò di fare il meglio voi dovrete fare la vostra parte e spero che tutti ne possano beneficiare. Vediamo se riusciamo in questa impresa

ieri ho iniziato a mettere a punto un sistema per tutti i partecipanti del 3D sempre ovviamente per la mt4, non scrivetemi in privato che volete sistemi perchè non è possibile, non si fanno discriminazioni il sistema verrà proposto con delle regole fisse da rispettare poi ognuno potrà svilupparlo cambiando settaggi e altro ma che dovrà comunicare al forum, chi vorrà adottarlo inizialmente potrà farlo in paper trading comunicando le entrate del sistema, che dovrà essere unico a chi lo seguirà, voglio collaborazione tra tutti poi vedremo i risultati, io cercherò di fare il meglio voi dovrete fare la vostra parte e spero che tutti ne possano beneficiare. Vediamo se riusciamo in questa impresa

Stai facendo un lavoro incredibile!
Grazie Iron.

andgui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto