ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
bitcoin ed ora quella attuale sul settimanale!!! BYE BYE !!!
bitcoin ed ora quella attuale sul settimanale!!! BYE BYE !!!
silver........prezzo che chiude sopra la media settimanale e nessuna sell in vista, anzi minimo fatto sulla trigger e sul supporto della media e up senza nessun ripensamento da quì a seguire la rialzistasilver da oltre 1 anno la rottura della media settimanale (su cui confidavo io sulla sua tenuta) è coincisa con un ulteriore minimo su 6 volte solo 1 non ha fatto un'altro minimo per cui venerdì in chiusura vediamo se si trova ancora sotto e possiamo azzardare un sell
Vedi l'allegato 477263
usdjpy rottura del canale ottima la resistenza di 2 medie sopra e prende piede la ribassistaora vi mostro una cosa..................................
nifty 50 h4 e tutto quanto scritto ...........................e poi usdjpy e tutto quanto scritto con la media mensile sopra e quella settimanale sotto tra le due quella più importante è senza dubbio la mensile con la sua bella resistenza sul prezzo come già ampiamente descritto
Vedi l'allegato 477509
Vedi l'allegato 477510
ieri ho iniziato a mettere a punto un sistema per tutti i partecipanti del 3D sempre ovviamente per la mt4, non scrivetemi in privato che volete sistemi perchè non è possibile, non si fanno discriminazioni il sistema verrà proposto con delle regole fisse da rispettare poi ognuno potrà svilupparlo cambiando settaggi e altro ma che dovrà comunicare al forum, chi vorrà adottarlo inizialmente potrà farlo in paper trading comunicando le entrate del sistema, che dovrà essere unico a chi lo seguirà, voglio collaborazione tra tutti poi vedremo i risultati, io cercherò di fare il meglio voi dovrete fare la vostra parte e spero che tutti ne possano beneficiare. Vediamo se riusciamo in questa impresa
rispetto agli anni del salotto la nebbia davanti agli occhi che avevo è sparita, spero che farai parte del gruppo non appena sarò pronto con il sistema. Lo faremo girare sul fuzzi perchè credo interessi a molti, ciao e resta sempre in gamba come oraStai facendo un lavoro incredibile!
Grazie Iron.
andgui.
e siamo arrivati sulla parte bassa del laterale chi ha seguito questa strada ha avuto 2 occasioni quella di entrata all'attivazione e al suo riconoscimento il 20fuzzi tanto per iniziare abbiamo rilevato che il prezzo ha sentito la parte alta della ribassista e se fosse veritiera questa strada si continua a scendere
Vedi l'allegato 477347