FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti. Ciao Ironclad. Sul wheat raggiunto il target del lupetto a 507 circa....vediamo ora che si inventano... Le ultime due candele settimanali danno l'impressione che non riescono a scendere molto.....chissà!?
vediamo, sul daily io aspetterei le scadenze citate di metà luglio se non sbaglio e una divergenza positiva prima di credere al long

Iron puoi aggiornare il cacao? Io sto curando la seconda spalla ribassista del testa spalle sul settimanale, dopo ieri ed oggi siamo al limite? Grazie

intanto sullo spoore dobbiamo annotare su questa statica ribassista la resistenza della media rossa daily da tenere in conto

1.png

emerging markets sul settimanale rileviamo un candlestick sul primo livello fibo di rilievo che chiama positività, ma anche quello di luglio 2015 lo era, meglio tenerlo presente

1.png

Si, ma la seconda spalla la vedevo più in linea nei giorni scorsi, adesso ho più dubbi
il mio pensiero è sempre lo stesso ritengo che siamo dentro quel canale in presenza di forchetta rialzista che è la strada principale, l'arrivo sulla mediana forchetta ha appagato il prezzo il successivo ritraccio ha fermato la sua corsa sulla media verde mensile che è molto importante per me i minimi in eccesso su h4 e daily sono da comprare

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto